domenica 27 gennaio 2013

Tanta voglia di Cazzo...

E' domenica.... e che bello portare la propria Donna in giro, magari senza Mutandine pronta a mostrare il suo bel Pelo ai tanti Maschi che vorrebbero fottersela. Lei ormai quasi sempre senza Intimo.... ha tanta voglia di Cazzo, e ormai te lo dice sempre più spesso..... Quando l'accontenterai regalandole il primo Bull??? Guardala.... non può più aspettare. Ormai è pronta.... con o senza te!!
Visione Meravigliosa.... quando la mia Dolce Mogliettina va in giro così, ce l'ho praticamente sempre di marmo....

6 commenti:

  1. Anche al bull ora è di marmo,pronto per penetrarla,farla sentire per la prima volta Troia,la tua Troia,la mia sweet ;)

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto la mia lei andasse in giro cosi a far vedere la sua figa ad altri uomini non credo impiegherebbe molto a trovare qualche cazzo che la soddisfi magari una bella nerchia di colore m,a questo lo deve decidere lei lei deve scegliere il cazzo che desidera io non posso dire niente l'unica cosa che voglio è vederla felice e soddisfatta

    RispondiElimina
  3. Che bello! Un gran cazzone che aspetta di penetrarla per bene. Mentre io guardo...
    fesole@tiscali.it

    RispondiElimina
  4. secondo me un pelo di questa qualita' ha gia scopato con altri ma non ti ha detto niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....anche a me la Donna col Pelo mi sa tanto di più porca e troia nell'intimità....

      Elimina