venerdì 18 gennaio 2013

Il suo diario...

Che bello vederla scrivere al computer il suo Diario da Sweet ancora bagnata, stesa sul letto dopo essersi fatta fottere dal suo Bull preferito. Vorresti tanto leccarla lì tra le cosce.... ma sai bene che potrai farlo solo se te lo chiederà Lei. Intanto goditi la visione di Lei rilassata, dopo averla vista e sentita godere come mai con te è riuscita a fare....
E il Diario?? Chissà se un giorno ti permetterà di leggerlo.... chissà quante scopate clandestine potresti trovare....

5 commenti:

  1. Sì, è una bella fantasia ... mia moglie nuda sul letto che scrive quanto le è piaciuto farsi montare dal suo bull invece che da me. Sarei davvero curioso di leggere.

    RispondiElimina
  2. che bel sederino ha questa deliziosissima ragazza :) Mi piacerebbe se lei scrivesse tutto ciò che abbiamo fatto/provato/come si è sentita,per poi far leggere a fine mese il suo resoconto al suo maritino,il tutto accompagnato da qualche scatto in allegato al racconto,poi al secondo incontro il cuck avrà il piacere di poterci osservare :)

    RispondiElimina
  3. Cari cornuti ho foto di mia moglie da farvi vedere di tutte le pose sul letto. ma come posso caricarle qualcuno lo ha già fatto?

    RispondiElimina