venerdì 4 gennaio 2013

Sondaggio: Fica Pelosa...

Si sono chiusi i sondaggi presenti nel blog.... e cominciamo a dare i risultati:
Alla domanda 'Come ha la Fica tua Moglie/Fidanzata?' ben il 38% ha risposto "Pelosa"! Tra questi ci sono anch'io, visto che la mia Mogliettina ha una bellissima e caldissima Fica Pelosa....
La maggior parte dei lettori del blog ha perciò la Donna con la Fica Pelosa, a dispetto di chi dice che ormai la maggior parte delle Donne ce l'ha completamente rasata..... :D
Almeno per Cuckold e Aspiranti tali.... il Pelo va ancora di moda. Chi ha detto quindi che le più Troie sono quelle che se la curano?? Forse sono invece quelle che sanno cosa vogliono, sicure di se e che non hanno bisogno di rasarsela per piacere ai Maschi che le scoperanno....
E che dire della Sborra sul Pelo?? Vedere la Fica Pelosa della nostra Donna impiastricciata della Sborra Bianca di un altro Uomo dev'essere una sensazione unica!! E chissà che bello e che fatica stare li poi a ripulirla tutta....
E tu?? Hai la Donna con la Fica al naturale??? Benvenuto..... potenziale Cornuto :D
Secondo posto al 33% la Fica completamente Rasata.... una moda che prende sempre più piede e che favorisce la Leccata profonda e senza sosta!
Staccate quasi a pari merito le Fiche con la Strisciolina o il Rettangolino.... che comunque messe insieme avrebbero raggiunto il 27%.....
Ma una cosa è sicura: Pelosa, Rasata, Striciolina o Rettangolino.... la Fica è sempre la Fica!! Quindi carissimi.... appena potete, date un bacio sulla Fica della vostra Donna e veneratela sempre.... perchè quella dev'essere per voi la Fica più bella del mondo! E se non lo pensate....attenti, ci saranno altri pronti ad occuparsi di Lei!!
La vincitrice del nostro sondaggio: la bellissima Fica Pelosa!!

19 commenti:

  1. Da parte mia la preferisco rasata,chiedo al cuck di averla così,si presta alla meraviglia a colpi di lingua e bocca. Di contro invece,la fica pelosa si presta al meglio per evidenziare la potenza della venuta del bull,ma opto per la prima,anche dietro preferirei che sia depilato ,il culetto il medesimo trattamento,anche io preferisco depilarmi,mantenerlo pulito per la fortunata sweet :) e poi volete o no che slinguazzi con passione i suoi buchini ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo x la leccata rasata è il massimo....ma come hai accennato tu, sarebbe molto bello vedere il bianco della sborra sul pelo nero della mia Mogliettina....;) E poi chissà che emozione vedere il Cazzo di un altro affondare lentamente in quel soffice pelo....:D

      Elimina
  2. Su questo sono d'accordo,affonderlo prima lentamente e poi aumentare sempre più il ritmo,accompagnato dai colpi vigorosi e dal suo ansimare e godere.
    Mi chiedo tanti cuck visitano il blog e nessuno partecipa ? Fatevi avanti che a lei ci pensa il Bull ;)

    RispondiElimina
  3. Mia moglie ce l'ha pelosa e a me piace tantissimo. Purtroppo è il tipo fedele, così deve accontentarsi dei miei 11 centimetri! Riesco a farla bagnare ma mai a farla venire. Avrebbe o no bisogno di un bel bull?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con M qui sotto....è fedele, ok....ma se nn riesci a farla godere, regalale una bella serata cn un bel Bull che saprebbe come rendertela felice. A meno che non ci pensi già da sola....una Donna che non gode col suo uomo, alla fine cercherà altro....;)

      Elimina
  4. A tua moglie serve un vero CAZZO con una venuta adatta a lei,ergo un vero Bull. Saprei bene come farla godere,ed avrebbe un cazzo come si deve ;)

    RispondiElimina
  5. Anche perchè non può solo desiderare/immaginare,magari masturbandosi prima di scopare con te,lei merita un bel bull che se la scopi e la faccia veramente godere,non fingere,poi sarà lei a dirti grazie,grazie mio cornuto ;)

    RispondiElimina
  6. Come ho detto, ne avrebbe davvero bisogno. Ha la figa calda e larga, troppo per me. Ci mette un po' a bagnarsi, ma poi diventa un lago. Se ci fosse un vero bull a scoparla, sarebbe una vera sodisfazione sia per lui che per lei.

    RispondiElimina
  7. Io la scoperei volentieri,per la sua gioia e la mia.

    P.s. Potete anche firmavi con nickname così da non avere tutti anonimi ;)

    Descrivila ;)

    RispondiElimina
  8. Alta un po' più di 1,70, bionda, capelli ricci fino alle spalle, pelle bianchissima, terza di seno, fianchi larghi e culo da sballo. Bel visino, zigomi alti, tipo nordico. Non magrissima, ma davvero 'giusta'. TRadizionale e fedele, ahimé ...

    RispondiElimina
  9. Cazzo una gran signora,ma monta,assurdo,amo prenderla per i fianchi e fotterla. Ogni donna desidera un grosso cazzo che se la scopi,ha solo paura di rovinare il rapporto (vostro),crede di farti del male.

    RispondiElimina
  10. No, è proprio all'antica. E dire che attira certi sguardi. Se solo si vestisse un po' più sexy. Se solo lasciasse intravedere quella bella fighetta pelosa ...

    RispondiElimina
  11. Il vestire sexy da parte sua in pubblico è giá tanto,deve capire che è sexy,gnocca e desiderabile ;)

    Non só quanti anni abbia,ma deve sentirsi sempre attraente ;)

    RispondiElimina
  12. Ne ha 41, ed è davvero figa. Una volta dei manovali nordafricani le hanno detto che somiglia a Shakira (per via del culo),e lei ah sorriso amabilmente. Non credo che abbia capito quanto volevano scoparla. Mi sono segato decine di volte immaginandola al centro delle attenzioni di quei manovali.

    RispondiElimina
  13. Ottima etá anche dal mio punto di vista (23), ma mi spiace solo che pensi solo a quel momento,lei andrebbe schizzata, allora si che poi puoi davvero segarti.

    RispondiElimina
  14. Hai ragione, quanto mi piacerebbe vederla godere mentre un bull come te la monta. A letto è davvero calda, geme e stringe con le braccia e con le gambe. Con me dopo un po' si annoia perchè ce l'ho piccolo, ma un bull tirerebbe fuori la tigre che è dentro di lei.

    RispondiElimina
  15. Spiacente, niente incontri. Mi piace segarmi pensando che la mia bella mogliettina viene desiderata, e che ci sarebbero dei bull a cui piacerebbe scoparsela tutta, nella figa, nella sua adorabile boccuccia e nel suo bel culetto quasi vergine. Spero non ti dispiaccia troppo.

    RispondiElimina
  16. No vabbé,segati su ció,ti diró che la scoperei molto volentieri in ogni suo dove,magari te lo chiederà lei stessa,il massimo che puó regalarti il bull,è una schizzata su foto di lei,anche se non è ció che renderebbe lei davvero appagata ;) sera caro cuck e pensa a lei sotto di me gambe divaricate e corna per te belle in mostra.

    Notte ;)

    RispondiElimina