martedì 8 gennaio 2013

Da ripulire tutta...

Dopo la Scopata, il Bull ha voluto omaggiare la tua Donna con un'abbondante venuta sulla sua Fica Rasata.... ma Lei vuole che sia tu a ripulirla, prima che la Sborra si raffreddi....
Ovviamente non serve che ti specifichi come ripulirla tutta.... quindi avvicinati e inizia a leccare tutto.... TUTTO.....
Quei due solchi inondati di Bianco Seme penso che siano un invito per la maggior parte dei Cuck.... da assaggiare prima in punta di lingua.... poi a lingua piena! La Sweet vuole la Fica pulita al più presto....

18 commenti:

  1. Pulisci cuck,che io continuo a baciarmi la sweet e con il cazzo ancora in tiro le delizio la bocca ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la ripulisco tutta per bene voglio bere tutto voglio sentire il gusto della sborra del bull che ha scopato lei e quando avro ripulito tutto scopala ancora e sborrale dentro la sua figa e io sotto ti leccherei le palle e aspetterei che la sborra esca dalla sua figa mhhh sarebbe fantastico

      Elimina
  2. Io non sono bsx, quinid non gradirei,ma resta sotto ad aspettare i miei e suoi umori.

    RispondiElimina
  3. Anch'io la ripulirei per bene, ma solo dopo che aveste finito. L'initmità del bull e della sweet è sacra. E immagino il suo sguardo di donna soddisfatta mentre mi dice: "Ah, sei qui caro ... Coraggio, lecca, maritino cornuto!"

    RispondiElimina
  4. ah quanto mi piace,ogni aspetto dal primo all'ultimo,il bull di fiducia di una calda sweet :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe che, mentre le lecco via tutta la sborra, mi raccontasse come l'hai scopata, quanto sei più bravo di me, quanto ce l'hai più grosso e duro di me, come la fai sentire donna ... e quanto sono cornuto.

    RispondiElimina
  6. Una calda mogliettina lo farebbe,credimi,spiace per te, ma molto di più per lei,che si deve accontentare di poco,quando meriterebbe di più,sotto tutti i punti di vista.

    RispondiElimina
  7. Mia moglie, quando mi tolgo il preservativo dopo averla scopata, spesso fa questo commento sulla quantità di sborra: "Come, così poco?" E una volta che non ero riuscito a farla venire mi ha detto: "hai la passionalità di un mollusco!" Avrebbe proprio bisogno di un bel bull che la inonda tutta. Anni fa, quando era meno delusa di me, mi chiedeva di venirle sulle tette.

    RispondiElimina
  8. Si comporta da perfetta sweet,ti umilia perchè non sei capace di darle ció che vuole,e che presto o tardi cercherà.io in venuta abbondo,e non lo dico giusto per, ma ho video che ne accerta la bontà :) hai la soluzione ai tuoi desideri,non reprimerli ;) tua moglie non la deluderei, la scoperei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo tutto....anche la venuta abbondante ;)

      Elimina
    2. tnx cucky,le sweet ne andrebbero tutte pazze xd

      Elimina
  9. Dici che potrebbe diventare una sweet?

    RispondiElimina
  10. Penso di si,ma si puó definire tale se c'è anche il bull e te saresti un cuck al 100% e lei dopo anni potrà godersi una vera scopata,capisci ora ?

    RispondiElimina
  11. Certo, e spero che succeda! Ma scopro di non essere il solo la cui moglie non ne vuol sapere. In questo sito ho letto diversi casi. Mi sego con le fantasie. Mi piacerebbe vederti venire sull'adorabile visetto di mia moglie, e poi il suo sorriso di soddisfazione. Sono un vero cornuto, no?

    RispondiElimina
  12. Vero cornuto ? Solo quando la sborra del Bull ricopre lei la tua mogliettina,solo allora puoi definirti vero cornuto, da parte mia avresti la sicurezza di pulizia al 100% (sotto tutti punti i punti di vista) e discrezione/riservatezza,qualitá di ogni bull, si scopa si ma bisogna avere testa ;)
    Consiglio come primo abbozzo,di parlarne mentre si fa "scopare" da te, è in primo passo per capire,spesso pensa che te non la possa più amare dopo,quando poi è tutto il contrario,e l'amerai ancor più.

    RispondiElimina
  13. La leccherei tutta e allo stesso modo purpurei il grosso cazzo gocciolante e ringrazierei la mia donna

    RispondiElimina