sabato 26 gennaio 2013

Era pieno...

Quando Lui viene a chiamarti in bagno per dirti che ha finito di Scoparsi tua Moglie nel bel giardino della vostra villetta, te la ritrovi così.... e Lei ha soltanto da dirti: "Amore.... era proprio pieno! Mi aiuti a pulirmi?"
E dopo un attimo di sorpresa non puoi far altro che avvicinarti a Lei e ripulirla con la tua amorevole lingua....
Una Donna così già Bellissima di per se.... ricoperta di Sborra è ancora più Bella! Lei davvero MERAVIGLIOSA.... nessun Cornuto resisterebbe a una Sweet del genere....

9 commenti:

  1. sarebbe fantastico trovarsi di fronta ad uno spettacolo del genere lei con la bocca ancora piena di sborra che cola sul suo corpo ,che ti chiede di aiutarla a ripulirla e come non condividere con lei questo piacere ti avvicini alla sua bocca e cominci a leccare tutto e piano piano scendi per ripulire anche la sua figa e poi le direi amore io ti ho aiutata ma la prossima volta vorrei che i cazzi che ti riempiono fossero due cosi avrei piu sborra da pulire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea,diciamo una sorta di bukkake.
      Non si puó scopare e sborrare una sweet quando il giorno prima ti sei segato,il bull deve caricarsi per bene,anche una settimana,poi il cornuto avrà di che ripulire,mentre lei ancora succhia il cazzo alla ricerca di una nuova venuta,la seconda uhmmm mi piace :)

      Elimina
    2. Si....il Bull dev'essere MOLTO carico....

      Elimina
  2. Anche a me piacerebbe da morire vederla ricoperta da litri di sborra inondata da tanti bull che la sfondano a dovere, mentre io ... guardo!!!!
    fesole@tiscali.it

    RispondiElimina
  3. lei che dice amore ti piaccio così .......e tu pazzo d'amore le dici siiiiiiiiiii per sempre non cambiare

    RispondiElimina
  4. Foto magnifica.. giusto l'estate scorsa, Carla ha circuito l'impresario edile che ha curato l'ampliamento della nostra casa al mare e dopo che l'ho lasciata un quarto d'ora con lui, l'ho ritrovata sorridente e sborrata con le tette all'aria mentre lui si rivestiva <3 <3
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti.
    Io e mia moglie da gennaio facciam un gioco:
    Io avevo una fantasia eroticada un sacco di tempo:vedere mia moglie inghiottire lo sperma di altri uomini davanti ai miei occhi.
    Premetto dicendo che siamo innamorati l uno dell altro e peraltro mia moglie e molto disinibita a letto.
    Appena le ho detto della cosa lei mi ha datto del pazzo,ma dopo un po di giorni che continuavo ad insistere lei ha accettato..un po titubanze.
    Abbiamo scelto 5 nostti amici di gamiglia (per via di tutte ste malattie che girano in giro) e quando gli abbiam detto della cosa all inizio son rimasti un po stupiti..ma han accettato.
    Cosi il sabato sera son venuti a cena e mia moglie (von un po di imbarazzo perche son amici di famiglia) si e spogliata nuda ed ha servito la cena..poi siam andati in salotto dove mia moglie uno ad uno ha stimolato oralmente fino all orgasmo.
    Bellissimo,ogni volta ha aperto la bocca mostrandola piena di seme prima di inghiottire..io son stato l ultimo.
    Da quel giorno rifacciamo spesso il gioco con i nostri amici,ogni volta con sempre nuove varianti per rendere sempre nuova e piccante la situazione.
    Anche a mia moglie piace perche dice che e bello sentirsi desiderata da cosi tanti uomini.
    La prima bolta volta di ogni incontro e tassativamente a rapporto orale con ingoio;la seconda a libera svelta,lascio anche che penetrino mia moglie in modo che possa anche lei raggiungere il godimento
    La cosa che mi fa eccitare e qiando lei a fine serata mi dice si pensare al suo "panvino" (come dice lei) pieno di sperma :-)

    RispondiElimina
  6. Per tutti

    http://www.dumparump.com/gallery.php?gid=6tG11Rg

    RispondiElimina