mercoledì 2 gennaio 2013

Sborrata in bocca...

Quanto è bello vedere la propria Donna che grazie alla sua calda e accogliente Bocca fa Sborrare il fortunato Bull? Lui prova a resistere.... tu vedi tua Moglie che succhia quel Cazzo Nero senza sosta.... poi arrivano i gemiti di Lui e infine vedi i rivoli di Sborra bianca scendere lungo il suo Cazzo e dalla Bocca di Lei che continua a succhiarlo!! 
Bravissima Tesoro.... lavoro perfetto!! Merito un bel bacio in Bocca....
Scena da cardiopalma gustarsi il momento in cui mentre Lei sbocchina il Bull vedi la sua Sborra iniziare a colare lungo l'asta del Cazzo.... Sborra bianca, calda, e tutto grazie alla Bocca che baci ogni giorno, e che è capace come ben sai di far godere qualsiasi Uomo Lei voglia far godere.... La Bocca della Donna di un altro è sempre una grande attrattiva per tutti.... e noi vogliamo che quella Bocca faccia godere chi lo merita....

10 commenti:

  1. bella scena vedere la tua lei cosi spettinata segno che il bull l'ha scopata per bene e soddisfatta e lei sarà felice solo quando quel cazzo che l'ha spompata le verserà un fiume di sborra che lei si gusterà fino all'ultima goccia magari guardandoti e quando avrà la bocca libera ti dirà hai visto amore come sono brava ,la prossima volta tocca a te ma non a sborrarmi in bocca ma a ripulire tutto care il mio cornuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Lei con i capelli così spettinati è un bel segno!!

      Elimina
  2. Da brava sweet prima di baciarti deve mostrarti quanta sborra le ha donato il bull, e della differenza di venuta con il cuck,poi ti bacerá dicendoti grazie.
    Io non mi accontenterei, e succhierei la sua calda e bagnata fichetta,il suo dolce nettare é prelibato e non vá perso :) i suoi orgasmi non si conterebbero più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che deve mostrarla tutta....e il bacio è un obbligo!

      Elimina
    2. lei sa che mi piace baciarla subito con la bocca ancora mezza piena .... Mi accontenta quasi sempre.

      Elimina
  3. Un bravo cuck, e una moglie che sa come renderti cornuto. Per come vengo io, la bocca di tua moglie verrebbe piena a dovere :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto che lei mi faccia mettere in ginocchio e faccia una sega e mi dica di aprire la bocca per farmi bere la sborra e poi pulire il tutto

    RispondiElimina
  5. Scena davvero fantastica, poi se una moglie è come Carla che ama succhiare i cazzi e ingoiare sborra.. bè.. è da morire.."e tutto grazie alla Bocca che baci ogni giorno, e che è capace come ben sai di far godere qualsiasi Uomo Lei voglia far godere.... La Bocca della Donna di un altro è sempre una grande attrattiva per tutti.... e noi vogliamo che quella Bocca faccia godere chi lo merita...." Parole Sante!!!
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina