domenica 6 gennaio 2013

L'importante è non sporcare...

Vederla che ci guarda e sorride mentre sbocchina un altro nella nostra macchina.... mentre noi siamo fuori a guardare e a segarci è davvero bellissimo....
Ma noi oltre a tenere molto alla nostra Mogliettina, teniamo anche alla macchina.... ed è giusto avvisarli quindi di stare attenti a non sporcarla! Attenti agli Schizzi di Sborra quindi..... che sai benissimo che non tarderanno di certo ad arrivare sotto le leccate e le succhiate della Bocca di tua Moglie....
Ma anche Lei tiene a suo Marito e alla sua macchina.... e ci tranquillizzerà dicendoci che di Sborra non ne vedremo neanche una goccia.... visto che da brava Mogliettina e Pompinara qual'è manderà tutto giù.... senza perdersi un solo schizzo.....
Stai tranquillo quindi per la macchina..... e goditi il Pompino a regola d'arte che la tua Bella sta regalando al Fortunato di turno....
E' sempre importantissimo trovare il suo sguardo, i suoi occhi mentre è impegnata a donare piacere a un altro Uomo.... è anche questo che ci rende Cuckold felici e sempre più innamorati delle nostre Donne.....

7 commenti:

  1. Al cuck dico,tranquillo l'auto non verrá sporcata,riempio a dovere la sua bocca,della mia abbondante venuta,godi ora segandoti,poi baciala ;)

    RispondiElimina
  2. Ah! Che bello. Lo farei col mio amico Ale. In un parcheggio dell' autostrada. Fermerei la mia utilitaria dietro la sua grossa BMW e gli concederei mia moglie, vestita come una zoccola per lui.Vedrei i vetri riempirsi di vapore dei due amanti nel coito e la grossa auto muoversi sulle sospenzioni mentre Ale mi cavalca energicamente la signora.Poi, tutto finito, riaccoglierei mia moglie ridotta a un cesso...non mi resterebbe che ripulirla dallo sperma, saliva, odori di Ale... Lui, sceso per un' abbondante pisciata, si avvicinerebbe a mia moglie dicendole: 'A sabato prossimo' ... Mia moglie non e' piu' solo mia.

    RispondiElimina
  3. Io ho una Bmw...ne parliamo?

    RispondiElimina
  4. quando vuoi ;) proponimi che faresti.

    RispondiElimina