domenica 20 gennaio 2013

Condividerla...

Che bello vederla così riempita di attenzioni.... è il bello di condividere la propria Donna con altri. Nessuno si tirerà indietro, e ognuno saprà come dedicarsi a Lei e..... che apprezzerà e si godrà le mille attenzioni di altri Uomini che non vedono l'ora di potersela chiavare. 
Ma sarà una goduria anche per te.... che la vedrai così apprezzata, desiderata, accarezzata.... è la tua Donna quella, e guarda com'è bello condividerla con altri....
Vederla circondata da Uomini tutti per Lei.... il massimo per un Cuck!

11 commenti:

  1. In un primo momento lei sarà timorosa/titubande poi poi si scioglierà come neve al sole ed in un attimo i suoi seni saranno al vento,ed il suo fiore tra le labbra di un altro Uomo,metre se la masturba ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....sarebbe bello vedere il passaggio dal timore alla voglia + sfrenata....

      Elimina
  2. Anche a me piace quando CArla è al centro dell'attenzione di tutti e si gode i palpeggiamenti, le penetrazioni, le leccate i commenti di tutti...
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido. La mia mogliettina sarebbe reticente al principio, ma la conosco bene. Una volta che sente la mano sulla figa o il dito dentro, si fa fare di tutto.

      Elimina
  3. Se mia moglie, venendomi a prendere in ufficio non mi trovasse, ecco quello che le farebbero tutti i miei cari colleghi. Li conosco.

    RispondiElimina
  4. È troppo bello quando mia mogli diritto a in mezzo a più uomini che la toccano,palpano leccano scolano e la inculano e poi la riempiono dappertutto .Troppo eccitante vederla quanto gode

    RispondiElimina
  5. Adesso capisco perché tante volte lei diceva che veniva a prendermi in ufficio e non mi trovava mai. Per forza, veniva dopo che ero uscito. Ma trovava sempre almeno tre miei colleghi...e poi rientrava a casa due ore dopo....piena piena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia indirizzo mail

      Elimina
    2. Seppi poi che si era passata tutto l'ufficio (5 persone). Uno al giorno...a cosce aperte sulla scrivania mia, ovviamente quando non c'ero.Troiaaaaa

      Elimina