giovedì 17 gennaio 2013

Cazzi per Lei: allo specchio...

Ok, a questo punto del blog credo sia arrivato il momento anche di pubblicare qualche bel Cazzo singolo. Inutile negarlo.... noi Cuckold o Aspiranti tali siamo sempre felici di vedere foto di bei Cazzoni, in modo da poterli immaginare entrare nelle boccucce, nelle fichette e nei culetti delle nostre Amate Donne....
Quindi senza esitazione da oggi pubblicherò anche foto di bei Cazzi con i quali vorrei vedere la mia amata Mogliettina.... per la gioia di tutti i Cuckold sia etero che bisex. E perche' no.... magari foto da far vedere anche alla propria Donna.....
Bel Pisellone allo specchio

5 commenti:

  1. Buona idea ;) è sempre bello mostrare queste foto alla propria moglie e farle capire sin da subito il suo desiderio per lei/coppia. Il bull non aspetta altro ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello sarebbe vedere la mia mogliettona slinguare dei bei cazzoni!

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe trovare un bello bull ben messo per mia moglie che se la fea per bene ma lei non vuole per un breve periodo era d'accordo poi si e negato tutto o meglio ride e mi dice hai ridendo qualche volte nooooo e poi se mi amore ? io gli rispondo e solo sesso ma fatto bene so che ti piace e non pocco non ce veremente amore vero ma sesso vero e mi faresti piacere ma lei dice poi poi poi vediamo e poi mi dice no come devo fare grazie

    RispondiElimina