lunedì 21 gennaio 2013

Nuova settimana lavorativa...

Buon inizio settimana a tutti.... soprattutto alle nostre meravigliose Compagne. E buon lavoro soprattutto alle brave Mogliettine che in ufficio si ritroveranno in situazioni come questa.... col Capo o il Collega tra le cosce a scoparle sulla scrivania o in bagno. Per la gioia dei Cuckold e la rabbia e la gelosia dei poveri Cornuti all'oscuro di tutto. 
Si.... il post è dedicato soprattutto a loro.... ai fidanzati e ai mariti gelosi, che credono di avere la loro Compagna fedele e santarella. Ecco come si ritroverà presto la vostra Amata in ufficio.... magari proprio mentre tu te ne stai qui a leggere il post col cazzo in mano..... e Lei a cosce aperte ancora vestita ad accogliere il Membro del fortunato Amante.....
Buone Corna a tutti!!
Una delle scene che immagino di più in assoluto.... la mia Mogliettina in ufficio a cosce aperte sulla scrivania mentre il Capo o il Collega me la fotte con me all'oscuro.... fantasia tremendamente eccitante perchè sempre possibile....

16 commenti:

  1. e non lamentatevi se quando torna a casa non ne vuole sapere di scopare e dice che è stanca :)
    Visto cucky la mia scrivania è alla stessa altezza
    Bello farlo cosi,e schizzarla sul maglioncino poco prima che torni a casa,il cuck a vederla verrebbe all'istante ehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente....e chissà quante Corna girano negli uffici delle nostre Amate :))

      Elimina
  2. Io verrei di sicuro. Purtroppo mia moglie non ha un maschio come capo ... però ha un collega che le rimane molto simpatico ... lo chiama 'tesoro' ... lo saluta con abbracci e baci ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be'....direi hai già un altissimo potenziale di Corna :D

      Elimina
    2. Concordo,lei di sicuro desidera di prenderselo per bene,magari prima in bocca poi anche altrove ;)

      Elimina
    3. Quando questo suo collega viene a cena da noi, quando va via lei si mette sulla punta dei piedi per mettergli le braccia attorno al collo e salutarlo con un bacio sulla guancia. A quel punto io la immagino nuda in quella posizione, con lui, e mi diventa duro.

      Elimina
    4. concordo con te cucky come vorrei che la mia lei avesse un amico cosi di certo anche a me diventerebbe duro

      Elimina
  3. da sborrare tutta la troia

    RispondiElimina
  4. Mi chiamo CUCKY KATIA lavoro in COOP supermercato li si sa' che ambienti di lavoro tutti i giorni scambiamo il marito per. Lamico di sfogo. Un saluto a chi mi conosce :-) :-)

    RispondiElimina
  5. immagino spesso mia moglie in questa situazione e mi viene durissimo...

    RispondiElimina
  6. ci sogno mia moglie in questa situazione... a proposito...cerca lavoro a roma

    RispondiElimina
  7. ho visto mia moglie essere baciata da un collega sul collo mentre stava a cercare un documento in un armadietto. lui dietro con le mani sui fianchi e lei che piegava la testa come se fosse una cosa normale. poi ha negato tutto , ma oggi dopo 4 anni so che l'ha data e ancora lo fa molto volentieri

    RispondiElimina
  8. Certo se poi va vestita così in ufficio...;)

    RispondiElimina
  9. Immagino la troia di mia moglie in questa posizione sulla scrivania mentre viene scopata dal suo amante e collega Lucio.
    Io mi faccio tante seghe pensando a loro che scopano e mi immagino inginocchiato a leccare il culo e le palle del bull.
    Aldo il tuo cornuto ricchione sottomesso

    RispondiElimina