mercoledì 23 gennaio 2013

Richiesta...

Lei messa così ti chiede: "Amore, posso....?"
Come si fa a dirle di no?! Fai ciò che vuoi Amore mio..... Eppoi.... a goderne sarò anch'io gustandomi la scena....
Con i suoi occhi.... una Sweet può chiedere davvero tutto al suo Cornuto.... Bellissima!!!!

13 commenti:

  1. Io le risponderei: "ma certo che puoi, cara ... Lo vedi, è il doppio del mio, e sono sicuro che ti farà provare sensazioni che non hai mai neppure imaginato di poter provare ... Ora su, accompagna il nostro amico nella nostra camera da letto, rilassati e lascia fare a lui."

    RispondiElimina
  2. Farlo nel vs letto,così da impregnare le lenzuola dei nostri odori e umori,poi il visino di questa sweet è tremendamente sexy ed invitante :) all'inizio ci andrei piano per farla adattare,poi il ritmo sarebbe sempre più serrato e spinto ;)

    RispondiElimina
  3. occhi stupendi , imbarazzata ma con l'acquolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....occhi meravigliosi!! Si potrebbe mai dirle di no????

      Elimina
  4. bellissima foto ieri sera per la prima volta ho visto lei con in mano il cazzo di un'altro .anche leio prima di prenderlo in bocca mi ha guardato negli occhi copme per dirmi che faccio? io non ho parlato ma èstato sufficiente scambiarci lo sguardo per farle capire che poteva e doveva farlo è stato fantastico vederla all'opera fino al momento in cui lei si è messa alla pecorina e il bull gli ha puntato la cappella sulla sua fighetta e zac in men che non si dica era gia dentro di lei l'ho sentita godere come non mai forse perche io non riuscivo a farla godere ma ora che ha trovato questo bel cazzone sono sicuro che si divertirà davvero .e io mi divertirò a vedere lei che gode e finalmente sono diventato cornuto e da bravo cornuto ho provato a ripulire la figa di lei dopo che ha ricevuto una bella sborrata e devo dire che essere umiliato cosi dalla donna che hai sposato e dal bull che te la scopa è bellissimo

    RispondiElimina
  5. Auguri caro cornuto,finalmente puoi sentirtelo dire,e magari anche altri saranno più convinti di fare l'ultimo passettino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gtazie per gli auguri oggi pomeriggio ho sentito lei al telefono non ha fatto altro che dirmi che ieri sera è stato bellissimo ,e se io sono contento di essere cornuto le ho risposto che era quello che volevo l'ho richiamata ora ma non mi risponde che si stia facendo scopare dal suo amico?che ne pensi'?

      Elimina
    2. Probabile :) da bull proporrei in questo caso una chiamata in diretta ed ascoltare lei mentre scopa,questo lo farei volentieri,non ci sei ma ascolterai tutto ;)

      Elimina
    3. si avevo pensato di fare una cosa del genere chiamarla al telefono e sentirla mentre gode ,comunque sabato sera lei ha invitato a cena il nostro amico ma queello che preferisco è ildopo cena ,non vedo l'ora di rivrderla tra le braccia di lui

      Elimina
    4. Complimenti....e auguri x le Corna ;))

      Elimina
  6. Sei un bravo cuck,e la tua moglie davvero speciale,bacioni per lei :)

    RispondiElimina