sabato 5 gennaio 2013

Doppia Nera...

Vedere la propria Mogliettina in una bella Doppia Penetrazione dev'essere terribilmente eccitante.... e se i due fortunati Trombatori sono poi 2 possenti Black.... per Lei potrebbe diventare davvero dura reggere la Doppia sotto i colpi potenti dei due Cazzoni Neri.....
Per noi Cuck invece.... è soltanto un sogno: in quanti vorrebbero vedere se la propria Donna sarebbe in grado di reggere una Doppia..... di questo calibro????
Amiamo tantissimo le nostre Donne.... ma sono sicuro che tutti noi proveremmo una sorta di sadica curiosità nel vedere come si comporterebbe e come reggerebbe a una Doppia Penetrazione di bei Cazzoni Neri.....

10 commenti:

  1. È quello che merita,io proverei anche a coinvolgere il cuck,in una doppia così,ma solo per poco,poi continuo come dico io :) questa è da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facendolo partecipare per un pò alla scopata con la bella troietta,misure diverse,ma un pegno d'amore nei confronti della sweet,poi dovrà tornare nella sua consona posizione ;)

      Elimina
  2. bellissima immagine due cazzi di colore doppio godimento per lei e doppio lsvoro per il cuck che dovra ripulire i due buchi di lei e i cazzi dei bull comunque vorrei essere io il cuck

    RispondiElimina
  3. bellissima immagine QUERO VER MINHA MULHER ASSIM.
    http://casalnovaiguacu1.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  4. E' anche il mio sogno... A me piacerebbe inoltre, mentre si fa scopare come una lurida troia, leccarle i piedi sudati... Purtroppo il mio è solo un sogno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero si possa realizzare :)

      Elimina
    2. ciao anche per me leccare i piedi durante la scopata è il mio chiodo fisso, sentire come si scaldano e sudano ad ogni affondo del maschione...

      Elimina
  5. Mia moglie ne ha fatte parecchie di doppie è stupendo vederla con due bei cazzoni che le aprono tutti i buchi.Riesce a prenderne due il figa assieme e mi eccita molto vedegliela sfondata

    RispondiElimina