domenica 27 gennaio 2013

Pipì all'aperto...

Una delle mie prime esperienze da "Aspirante Cuckold" è stata quella di vedere mia Moglie fare la pipì all'aperto.... dopo un pic-nic. Era bellissimo vederla con le Mutandine abbassate fare pipì e guardarsi preoccupata intorno, mentre io ero durissimo e quasi speravo che qualcuno ci vedesse!! Si....lo desideravo tanto. Non accadde, ma fu una delle cose più eccitanti! Forse il primo passo per ogni Sweet e ogni Cuckold....
Vedere la propria Donna appartarsi, calarsi pantalone e mutandine e fare la Pipì.... visione bellissima!!

6 commenti:

  1. Scoparla poi immediatamente,con la fichetta ancora umida e grondante,sentire il palo di carne entrarle senza resistenza,questo si che aprirebbe lei ad essere la sweet che entrambi vogliamo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe bellissimo vedere la mia ragazza scopata come una troia dopo che ha fatto pipi da qualche bel cazzone sicuramente come dici tu entrerebbe benissimo nella sua figa quando è bagnata

      Elimina
  2. Ah, quando a vontade aperta, não tem jeito!!!!!

    Já fiz muito isso!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere la ficona pelosa di mia moglie tutta grondante di pipì e poi dopo la scopata col bull, grondante di litri di sperma!!!!
    fesole@tiscali.it

    RispondiElimina