martedì 1 gennaio 2013

Scelta delle scarpe...

In questi giorni di festa sappiamo quanto le nostre Donne ci tengano a vestir bene e a scegliere sempre la scarpa giusta.... ancor più attenzione nella scelta della scarpa la hanno quando sanno di dover essere scopate dal Bull.... ed è bellissimo per noi ammirarle li.... in mutandine a scegliere quale scarpe indossare mentre il Bull la scopa a gambe aperte.... rigorosamente indossando ancora le scarpe!!
Uno spettacolo ammirarla mentre sceglie le Scarpe con cui sa di far eccitare ogni Maschio a tiro.... e ancor meglio le Scarpe che indosserà mentre il fortunato Bull se la scoperà.... con o senza Cornuto.... Foto Bellissima!!

4 commenti:

  1. Vista cosi lei è perfetta :) scarpa nero lucudo con tacco,con magari iserti rossi dato che sono a tema :) Meglio e molto meglio se le scarpe sono un regalo di anniversario e scelga proprio quelle per incontrare e farsi scopare dal bull,idem per intimo,questo si che renderebbe contento il cornuto,come il Bull del resto ;) La sweet avrebbe modo di essere una vera Troia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....indossando regali del Cuck è davvero il massimo!!!!

      Elimina
  2. Manda foto della troia a l.s.arcana@gmail.com te la sistemo x bene......commento e sborro!

    RispondiElimina
  3. La "mia" ostenta sempre degli orecchini o una catenina che le ha regalato Lui quando sta con me e me lo fa notare!
    Io adoro comprarle di tutto per farsi ancora più bella, soprattutto scarpe, che lei indossa spesso quando vestita e truccata da vera rizzacazzi va a farsi sbattere dai Suoi Uomini...

    RispondiElimina