giovedì 17 gennaio 2013

Scopate infinite...

Li avevi lasciati la scorsa notte in camera mentre scopavano.... mentre tu da bravo Cornuto te ne andavi nell'altra camera d'albergo prenotata. Al ritorno, di mattina, li ritrovi nuovamente a scopare felici, e il fatto che Lei non si accorga nemmeno del tuo arrivo te lo fa venire ancora una volta duro come il marmo.... è ora di segarti di nuovo!

7 commenti:

  1. Sì, è davvero stupenda. Questa è, fra l'altro, la posizione preferita di mia moglie, quella in cui si svacca di più. E se lo fa - ma non più così spesso - con un minidotato come me, immagino quanto se la godrebbe con un bull capace di farla sentire veramente donna.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe vedere mia moglie in questa posizione con un gran cazzone che la perfora!

    RispondiElimina
  3. Si...posizione davvero fantastica da vedere!

    RispondiElimina
  4. A quale donna non piacerebbe provare almeno una volta un cazzo nero, visto che per antonomasia sono molto virili e capaci di farle godere fino in fondo. A volte per scherzo dico a mia moglie " vorresti un cazzo nero, vero?" e lei per risposta "magari". provate a chiederlo anche voi alle vostre consorti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ascoltato il tuo consiglio, ho fatto la stessa domanda a mia moglie e mi ha risposto con un sorrisone enorme!!! mi lasceresti il tuo indirizzo mail per commenti ecc?

      Elimina