martedì 22 gennaio 2013

Sorriso delizioso...

Ma guardala com'è felice dopo essersi fatta fottere dal suo Bull.... ti guarda contenta e soddisfatta, e nonostante non ami la Sborra in faccia o in bocca, lo Stallone non ci ha pensato neanche un secondo prima di inondartela tutta. E Lei non ha battuto un ciglio perchè sa bene che tu da Maritino innamorato sarai subito pronto a baciarla e a ripulirla tutta dalla Sborra densa del Bull....
E si può mai resistere al sorriso del proprio Amore????
Da baciarla tutta.... senza un attimo di esitazione! Eppoi.... magari finire il lavoro leccando tutto il resto....

11 commenti:

  1. Come venuta sono li :) è poi neanche io resisterei a questa dolcezza,le verrei a schizzate sul suo viso dopo le ore trascorse assieme.

    RispondiElimina
  2. Io non penso che leccherei molto volentieri la sborra di un'altro ma vederla così piena mi farebbe venire nei pantaloni senza neanche toccarmi e se me lo chiedesse la ripulirei!
    fesole@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....mi farebbe venire nei pantaloni anche a me! Una meraviglia così....e come hai detto, anche se non è il massimo leccare Sborra di altri, se me lo chiedesse così....sarebbe irresistibile!!

      Elimina
  3. anche io la prima volta che ho assaggiato la sborra di un'altro ho fatto un po fatica ad ingoiarla ma poi ha cominciato a piacermi anche perchè con lei non ho piu rapporti e l'unico modo per baciarla e leccarle la figa è quello di ripulire tutto con la lingua dopo che il bull le ha scaricato un fiume di sborra ed è molto eccitante essere umiliato del resto sono un cuck adoro mia moglie e la voglio vedere felice e io da bravo cuck devo esaudire tuti i suoi capricci

    RispondiElimina
  4. Bisogna conoscere la persona e poi giù tutta la sborra amo la sborra mi eccita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si eccita anche me e tanti altri Cuckold e aspiranti!!

      Elimina
  5. aggiongo che è sborra di ottima qualità, abbondante, densa, bianca, calda anzi bollente, ogni schizzo preso in faccia senti il peso della sborra che ti colpisce...bello

    RispondiElimina
  6. O tanta voglia di cazzo e di sborra tanta sborra amo travestirmi e farmi fottere

    RispondiElimina
  7. Mia moglie è stupenda quando me la restituiscono così.Solo che a lei piace molto dopo essere imboccata fino al ultima goccia.Molto eccitante

    RispondiElimina
  8. Se siete vicini posso farle assaggiare la mia....carolkisskiss@gmail.com

    RispondiElimina