martedì 22 gennaio 2013

Giusto ringraziamento...

A volte la Sweet è talmente presa dallo Stallone e talmente sicura della tua adorazione.... che invece di parole dolci e baci ecco cosa potrebbe riservarti....
Chiaro Cornuto?!

14 commenti:

  1. Lei è magnifica in tutto,anche a come risponte al cornuto :)

    RispondiElimina
  2. Ahh, si amore, fammi i gestacci, ma fatti scopare come meriti!
    Chiaramente non da me!
    fesole@tiscali.it

    RispondiElimina
  3. Io a letto sono una tale frana che simili gestacci li meriterei di sicuro. E la mia adorata mogliettina avrebbe tanto bisogno di un bel cazzone nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tante le mogliettine che avrebbero bisogno di cazzone nero....

      Elimina
  4. Un vero palo di carne :) che duri giusto ?

    RispondiElimina
  5. Proprio così, che duri, che duri tanto, che riempia per bene tutta la bella figa larga di mia moglie, e poi le venga dentro con schizzi potenti e abbondanti, ancora, e ancora, e ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio quello che lei si merita in quanto donna ed è quello che tu ti meriti in quanto cuck,il miglior modo per rendervi più felici e uniti ;)

      Elimina
  6. Io vorrei che mi dicesse: "vedi caro ... no è colpa tua ... ma lui è un uomo vero, e tu, con i tuoi 11 centimetri, sei solo un cornuto minidotato e quasi impotente."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera donna, te lo ribadisco sempre,quanto meriterebbe,dovrebbe recuperare anni di finte e penose scopate xd

      Elimina
    2. Hai ragione, dovrebbe proprio, ma non vuol saperne. Le rare volte in cui si fa scopare da me si vede chiaramente che ne ha davvero una voglia talmente disperata che sul momento le vado bene anch'io. Mia moglie è davvero affamata!

      Elimina
    3. Deve avere il suo pesce,ergo cazzo :) uno vero non vibratori,ora basta con il tuo,deve cambiare calibro,chissà magari mentre cerchi di scoparla,dille se avrebbe voglia di un cazzo più grande duraturo e giovane :) vediamo un pó,ovvio tatto ;)

      Elimina
    4. Ci proverò alla prima occasione. Mi viene da pensare che se la bella fighetta di mia moglie fa impazzire un minidotato come me, uno con le tue dimensioni se la godrebbe proprio alla grande!

      Elimina
  7. Pensi bene :) è piacerà anche alla diretta interessata,tienimi/ci aggiornato/i ;)

    RispondiElimina