lunedì 27 agosto 2012

Ben trattata...

Ecco uno dei miei sogni: affidarla alle attenzioni di un paio di prestanti Ragazzi, e tornare da Lei soltanto a serivizio completo, dopo un bel trattamento di Cazzo e Sborra. Voglio vedere mia Moglie così.... sconvolta, soddisfatta e piena di Sperma! Mi piacerebbe da morire ritrovarla con la Faccia, la Bocca e le Tette colanti di abbondante Sborra bianca. Con Lei ancora in ginocchio mi chinerei e la bacerei con Amore, prima di ripulirle anche le Tette con la mia amorevole lingua.... tra gli sguardi soddisfatti e superiori dei Bull che me l'hanno scopata e schizzata....
Si Amore, un giorno ti voglio proprio così....
Vedere la propria Donna combinata così dev'essere qualcosa di fortissimo, di
indescrivibile ed eccitantissimo... la tua Donna così è la prova di tua Moglie trattata
da oggetto da Uomini a cui interessa soltanto una cosa: godersela il più possibile e
umiliarla per far si che tu resti sconvolto e impotente di fronte a Lei....


4 commenti:

  1. ma veramente quella sborra è una dichiarazione fattale da altri uomini e lei viene da te con orgoglio e passione sapendo di aver ricevuto dei doni e volendo offrirli alla tua vista ed alla tua bocca

    RispondiElimina
  2. o si una dichiarazione d'amore!!! e la felicità in quegli occhi in quelle labbra in quelle tette e lei ti dice sono bella vero come tu mi vuoi grazie

    RispondiElimina
  3. https://upload.forumfree.net/i/fc11309397/TETTONA.jpg

    RispondiElimina