domenica 12 agosto 2012

Mia Moglie... (Parte 1)

Un blog di un Aspirante Cuckold non può non essere dedicato anche alla Donna dell'Aspirante in questione....
Prossimamente cercherò di trovare il coraggio per pubblicare qualche sua foto, suo intimo, sue scarpe.... per ora come primo post ne parlo soltanto: ha 28 anni, è una bella Moretta dagli Occhi Castani, 1,62 e taglia tra la 42 e la 44, una splendida 4a di Seno e un Culo fantastico. Faccia da brava ragazza.... Labbra molto belle che qualcuno sicuramente definirebbe 'da Pompinara' per la mia gioia. Fica Pelosa, che a volte cura arrivando anche a diventare un rettangolo di bel pelo nero. Si bagna tanto e subito.... e questa cosa mi fa letteralmente impazzire.... da sempre. Ho la fortuna di essere suo marito da un anno, dopo molti anni di fidanzamento e convivenza, e la amo ancora come il primo giorno.... anzi di più. Sono stato il suo unico uomo.... e questo rende le mie fantasie su di Lei ancora più eccitanti....
A letto è molto porca e non ha tabù. Ecco perchè credo che sarebbe davvero fantastico vedere cosa potrebbe combinare con un bel Cazzone, magari Nero.... infatti come tante Donne anche Lei ha la fantasia dei bei Ragazzi di Colore o Mulatti.... le piacciono da morire. Quando fa battutine su di loro o li guarda per farmi ingelosire.... inutile dirlo: impazzisco.... Per non parlare degli sguardi in generale su di Lei e di quelli dei miei Amici....
Gelosia? C'è.... c'è eccome. Ed è questo il bello....
Per ora mi fermo qui. Nei prossimi post parlerò ancora di Lei, di come veste, delle sue fantasie, di come scopa.... e magari risponderò volentieri a qualche vostra domanda, qualsiasi.... via email che se interessante riproporrò sl blog. In più come già detto mostrerò anche qualcosa di Lei....
Per domande o richieste, scrivetemi a virtualcuck@hotmail.it

3 commenti: