venerdì 3 agosto 2012

Corna al telefono...

Ecco come si tratta un Cornuto: Lei al telefono con lui, mentre succhia e si fa sbattere da un altro, prendendolo in giro per il suo "bla-bla" e le sue cazzate giornaliere....
Si.... parla con la tua dolce Fidanzantina al telefono, e quando lei ti dirà che si sta masturbando pensando a te, sappi che quell'ansimare che senti non è dovuto alle sue dita, ma a un bel Cazzone che te la sta scopando con tanto gusto....
A me in passato è capitato spesso di fare sesso telefonico con quella che allora era soltanto la mia Ragazza e che sarebbe diventata mia Moglie. Era bellissimo sentirla ansimare al telefono, e pian piano che si avvicinava all'orgasmo assecondare le mie fantasie e dirmi che un suo amico se la stava scopando. Quando mi diceva così provavo quella indescrivibile sensazione di eccitamento e gelosia e sborravo a getto continuo.... e chissà, magari qualche volta mentre me lo diceva e io sborravo nella mia stanza, qualcuno me la stava fottendo per davvero... e poi, dopo averla salutata, il suo amico le baciava la Bocca ancora sporca di Sborra e le diceva:
- E' andato a letto il Cornuto?
- Credo proprio di si..... - rispondeva Lei.
E lui, senza aggiungere altro, le allargava le cosce e riprendeva a scoparmela con forza, mentre io ero nel mio letto ad asciugarmi la Sborra dopo la Sega, preparandomi a una bella dormita inconsapevole delle mie Corna....

2 commenti:

  1. ... ... la mia mogliettina mi ha rinchiuso in bagno,dopo avermi ordinato di depilarmi e schiaffeggiato a lungo.La sentivo gemere di piacere ,quando mi ha chiamato.Con la sua vocina mi diceva che un giovane la sbatteva a pecora nei bagni della stazione.Sentivo le sue palle sbattere sul suo culetto mi ha detto di segarmi pensando al suo ritorno e alle sculacciate che avrei ricevuto se fossi venuto.Le sue mani hanno raccolto il mio seme e mentre le leccavo,mi faceva sniffare il suo perizoma bagnato e dolcissimo che aveva conservato per me.

    RispondiElimina