giovedì 2 agosto 2012

Voglia di Black...

Nel post precedente ho parlato di un sogno di Aspiranti Cuckold. Stavolta tocca a un sogno di Aspiranti Sweet: il Cazzo Nero!
Quale Donna non sogna di provare almeno una volta nella sua vita un bel Cazzone Nero? Questa è una delle poche Fantasie confessate anche dalla mia bella Mogliettina. Le ho già detto che se lo vuole, quando se la sentirà, io sono pronto a regalarglielo....
Dai, poi guardatela.... quale Uomo innamorato della propria Moglie non la vorrebbe vedere urlare così? Quale Marito non ha mai desiderato almeno una volta di vedere un Cazzone Nero così affondare nella calda e bagnata Fica della Moglie?
Si Amore... voglio vederti così, fottuta a dovere da un bel Black... e vederti e sentire urlare sotto i suoi forti colpi.... per te, SOLO IL MEGLIO....
Una Donna che urla sotto i forti colpi di un Cazzone Nero così grosso è stupenda.... Lui la fotte senza pietà, e fa bene.... le sue urla di piacere non possono far altro che contribuire all'imminente sborrata del Cornuto Fotografo....

4 commenti:

  1. E' la massima adrenalina...... vederla montata da un negro superdotato!!!!!!

    RispondiElimina
  2. come mi piacerebbe vedere un cazzone del genere nella figa della mia ragazza e io li a segarmi come un cornutoo mmmmmm se qualcuno disponimile mi contatti mariogonzales@outlook.it la mia lei 23 anni

    RispondiElimina