lunedì 6 agosto 2012

Mucchio Nero...

Chi l'avrebbe mai detto che quella timida Mogliettina, all'inizio così contraria alla tua proposta.... col tempo arrivasse a tanto! Scoperto il Cazzo Nero non è più Lei.... non è più quella dolce compagna che hai sposato anni fa, ma una incredibile Troia affamata di Cazzo Nero.... ed eccola ora in una bella Gang Black.... tutti sopra di Lei, con te che nemmeno riesci a vederla più.... solo a sentirla urlare forte! La vedrai solo alla fine.... sconvolta e completamente piena di Sborra....
Vedere una bella Mogliettina Bianca in mezzo a tanto Nero è un'immagine bellissima! E guardate come si gode il Cazzo che la sta penetrando... chissà come se la ritroverà il Cornuto alla fine della Monta....

6 commenti:

  1. vorrei tanto che fossi quel troione di mia moglie, sarei felicissimo di vederla scopare con 4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio sogno segreto. Chissà come gemerebbe mia moglie sotto quei cazzi. Uno dopo l'altro, fino a prosciugare le palle.

      Elimina
  2. Più coperta di sborra che sconvolta. Quei quattro le scaricano addosso e dentro litri...

    RispondiElimina
  3. A me piace quando scopiamo mia moglie in quattro o cinque(è arrivata a prenderne dieci) .È stupendo vederla dopo coperta di sperma e tutta sconvolta.Quando succede è una situazione sconvolgente.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi è un peccato che non si veda la faccia di questa bianchissima zoccola mentre si fa scopare ovunque da questi cazzoni neri. però guardiamo il lato positivo, ognuno di noi può immaginare che sia la nostra ragazza, autoconvincersi, ma si quei piedi e quelle gambe sono i suoi, e poi riconosco le tende, quello è il nostro letto matrimoniale, che da adesso possiamo chiamare letto da ammucchiata negra!!! un ultima considerazione, mettetevi nei panni di lei , che mentre prende in figa un cazzo nero, prova ad alzare la testa ma non vede niente, tutto nero, circondata dal nero!! puro godimento!!!

    RispondiElimina