giovedì 9 agosto 2012

Ripulirle la Fica...

Rupulirle la Fica è uno dei momenti più intensi ed eccitanti del rapporto Cuckold-Sweet-Bull... Lui che te la scopa e se la gode e poi.... cosciente del tuo ruolo da Cornuto.... tira fuori il Cazzo e riempie di Sborra la bella Fica bagnata della tua Mogliettina....
Eccola.... la Fica della tua Donna completamente coperta di Sborra bianca e calda.... e tu con la lingua arrivi lì prima a leccare tutta la Sborra del Bull, che ti riempirà la bocca di un sapore forte e salato.... fai fatica a leccarla tutta e a mandarla giù, ma sei eccitato.... e allora lecchi.... lecchi e ingoi lo Sperma dell'Uomo che ti ha scopato la Moglie.... e alla fine lecchi finalmente anche la sua Fica, ancora calda e pulsante grazie al Cazzo del Bull che l'ha penetrata e inondata....
Questo è sinceramente uno dei miei sogni: leccare tutta la Sborra del Bull sulla Fica di mia Moglie.... io che non ho mai assaggiato lo Sperma di altri mi chinerei su di Lei e proverei a mandar giù tutto! Chissà se riuscirei a ripulirla davvero tutta....
Buon appetito....
Foto molto bella... il Bull in questione ha fatto un bel lavoro: la sua Sborra è densa, bianca... e abbondante. Labbra e Clito della Mogliettina sono ben coperti dalla Sborra, e il Cornuto avrà un bel da fare per ripulirla tutta.... soprattutto quando con la lingua arriverà sopra il Clitoride, dove c'è il leggero ciuffetto della Fica: lì la densità dello Sperma raggiunge il massimo...e chissà se riuscirà a pulire con un solo colpo di lingua....

14 commenti:

  1. Buona si la voglio dove sei

    RispondiElimina
  2. pulire con un solo colpo di lingua è impossibile...la tecnica migliore è spalancare la bocca appoggiarla alla figa piena e succhiare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne conosco uno migliore sparare una succulenta pompa e farsi riempire la bocca di calda SBORRA siiiiiiii

      Elimina
    2. Sono d'accordo con maritozerbino....ottima tecnica.

      A sparare la succulenta pompa voglio che sia mia Moglie :)

      Elimina
  3. Ciao, sempre ben disponibile ad assecondare le vostre voglie e fantasie, Son un bull ben dotato (anche di piercing frenum che fa impazzire le signore, spesso squirtano senza neppure accorgersene).

    Per contatti axl.modena@yahoo.it

    CIAO

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo assaporare lo sperma ancora caldo del bull dalla fica sfatta di mia moglie!

    RispondiElimina
  5. L'idea di farlo e eccitante,ma cosi,a freddo,immaginarti di trovandotici davanti,vederla colare,sentirne l'odore...puo far sorgere qualche dubbio.
    Ma se e quando vi capitera di vedere vostra moglie scopata e riempita dal bull di turno,e puo confermarlo chi come noi lo fa gia',tutti questi pensieri spariranno e vi ritroverete a leccarla con estrema naturalezza.Godendo voi e facendo godere ulteriormente la vostra lei.
    E le volte sucessive attenderete (entrambi) questa cigliegina sulla torta.

    RispondiElimina
  6. a me piace parecchio e l'ho fatto per caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo trovato l'occasione giusta, la voglia di provare la prima volta è tanta, sopratutto di mia moglie che è insoddisfatta del solito sesso orale

      Elimina
  7. Sono 180cm x 90kg instancabile e pulito...se qualcuno volesse farsi scopare la moglie e vederla innondata per poi leccarla...mcmignolo@gmail.com....sono veneto.

    RispondiElimina
  8. Ieri sera siamo stati al cinema, a metà film. mi sono sentito accarezzare le labbra da mia moglie con le dita ancora bagnate di densa e salata sostanza molto forte. Per la prima volta ha trovato il coraggio di segare un ragazzo giovane seduto accanto a lei.Arrivati a casa mi ha fatto le radiocronaca delle paure e e della libidine che ha provato durante l'atto manuale. Chissà se è pronta per provare qualcosa di più.E' gradito qualche suggerimento.

    RispondiElimina
  9. Come vorrei che fosse cosi anche mia moglie

    RispondiElimina
  10. Io sono diventato cuckold l'estate di 6 anni fa, quando mia moglie, dopo lunghe insistenze da parte mia ha acconsentito a farsi montare da un Bull che sapientemente l'aveva lungamente corteggiata. Per il nostro "battesimo" ho voluto che le venisse dentro, perchè così il gesto era davvero peccaminoso ed eccitante. Mia moglie non prende anticoncezionale e pertanto l'incontro con il Bull è avvenuto subito dopo la fine del ciclo, nel suo periodo non fertile, così da scongiurare che me la potesse lasciare incinta. Ho voluto che le sborrasse dentro la fica e non sopra, perchè dovesse restare tutto dentro di lei. Appena venuto, il Bull mi ha lasciato il campo, così io ho lungamente leccato la fica di mia moglie piena del suo sperma, eppoi l'ho montata anche io, venendole dentro. Spettacolo eccitante da morire!!!

    RispondiElimina