sabato 4 agosto 2012

Cogli l'attimo...

Ecco uno dei metodi che si potrebbero provare per convincere la propria Donna a entrare nel magico mondo del Cuckoldismo....
Le chiedi di scoparla bendata.... piace a molte, anche alla mia. Tu sotto, con Lei sopra che ti cavalca vicina all'orgasmo... e all'improvviso arriva l'altro, che inizia a toccarla. Dev'essere bellissima l'espressione di sorpresa di Lei, che in preda all'eccitazione accetterebbe di buon grado le attenzioni dell'altro, abile a toccarla e, dopo pochi minuti, a ficcarle in bocca il suo enorme Cazzo. Il quel momento Lei sentirebbe forte l'esigenza di provarlo non solo in bocca.... e scansato dal mio ruolo di bravo Marito, Lui la prenderebbe con forza e comincerebbe a scoparmela come si deve, con Lei ancora in mascherina, urlante e felice. Forse mi pentierei di ciò che ho fatto, nel vederla così.... in preda a orgasmi sotto i colpi di un altro uomo..... ma sarebbe un pentimento breve, perché la sua faccia stravolta dal godimento è tutto ciò che un uomo vuol vedere sul viso della propria Donna. 
Una bella Sborrata in bocca, un bacio sulla sua dolce Fica e il bravo intruso ci lascerebbe nuovamente soli. Quando tolgo la mascherina a mia Moglie, Lei mi guarda stravolta e felice. Quasi non crede a ciò che è successo.
Le bacio la Bocca Sborrata e le dico che la amo.
Nella foto l'espressione di Lei sembra davvero sorpresa. L'altro le tocca le tette, e Lei con la mano sembra volerlo inizialmente allontanare. Ma non lo farà..... ha sul viso un'espressione di godimento fantastica. Sotto, il Marito sembra arreso alle imminenti Corna di una Mogliettina molto eccitante e che meriterebbe sicuramente tanti Cazzi Grossi...

2 commenti:

  1. Altro metodo: in hotel entriamo in stanza, Le chiedo se le va di fare un giochino, . Così la bendo , lei si mette carponi e indossa le cuffie. A questo punto lentamente faccio l metro e mezzo che mi separa dalla porta e la apro leggermente, giusto che si vedesse parte della sua figura a carponi, volevo che qualcuno passasse e ci potesse vedere, ero eccitatissimo, inizio a massaggiarla e nel mentre sento dei passi, alzo lo sguardo e guardo nello specchio posto di fronte a me dal quale si vede la porta riflessa, niente e nessuno, decido allora di proseguire , mi infilo il preservativo ( pillola sospesa quindi..), ma mentre ero pronto ad infilarlo sento la porta scricchilare appena appena, alzo lo sguardo e vedo il tipo di colore intento a guardare, con una mano mi fa il segno del pollice alzato con l'altra si stringe il cazzo rinchiuso in un paio di short di cotone (stava probabilmente andando a far jogging vista la tenuta). Non so ancora perchè l'ho fatto, ma gli ho fatto segno di entrar e di chiudere la porta, mi sono spostato da dietro a mia moglie, lui ha iniziato ad infilarle un dito nella fica, poi due e contemporaneamente ha tastato il buco del culo ( si sarà accorto che era strettino). Poi ha iniziato a leccargli la fiica con la sua lingua lunga e carnosa, molto carnosa, le leccava le labbra poi entrava dentro quasi a scoparla con la lingua..lentamente è risalito fino al buco del culo ed ha iniziato a leccarglielo tutto intorno, man mano che lo leccava il culo si rilassava e lui delicatamente lo dilatava con le due mani infilando la lingua dentro , con mio stupore ed eccitazione mia moglie non si è ribellata, solitamente non mi consentiva certe pratiche ed anzi mugolava, si inarcava e si muoveva come mai vista prima, lui ha continuato ancora un po' poi si è dedicato nuovamente alla fica e con un dito penetrava il culo di mia moglie che continuava a dimenarsi e aveva la fica completamente bagnata, colava che era un piacere. Quasi urlava di piacere ed ha avuto un primo orgasmo, io ero eccitatissimo poi tira fuori il suo cazzo, non enorme ma di discrete dimensioni 3-4 cm più lungo del mio ed un paio di centimetri più largo, si sputa su una mano , lo unge e lo appoggia al buco del culo di mia moglie, a quel punto pur con il sangue al cervello tanto ero eccitato , gli ho fatto segno di no ( mi sembrava esagerato fargli fare il culo di mia moglie) gli passo il preservativo lo indossa ed incomincia a pompare la fica di mia moglie, prima tutto quanto dentro poi con movimenti circolari , sembrava volesse aprirla, mentre la pompava le ha infilato un dito nel culo e la scopava con il dito, lei si inarcava si piegava mugolava ed urlava di piacere: “ si, si , ancora, stasera cosa hai amore, mmm dio mio “ ed inoltre parole mai sentite prima !!! Era la gran vacca che avevo sempre desiderato, accompagnava i movimenti del tipo come una professionista !!! Credetemi irriconoscibile, l'avessi vista in video non l'avrei mai e poi mai riconosciuta !!
    Dopo un po' lui viene , mia moglie pure ed io anche (nel frattempo mi sparavo un segone) e devo ammettere che ero così eccitato che ho provato un piacere simile ad una scopata !!!
    A questo punto gli ho fatto segno di andare, lui lentamente esce e chiude la porta, io continuo a massaggiare mia moglie, le levo le cuffie e le dico che se vuole può togliersi la benda e le cuffie, lei si toglie la benda, le cuffie, ma con mio stupore non cambia posizione e mi sospira: “ ancora, ho ancora voglia” io non credo alle mie orecchie, solitamente una per lei basta e avanza, ma ne approfitto, il cazzo torna in tiro subito, faccio per mettermi il preservativo, lei mi ferma prende in mano il cazzo e lo guida dietro di lei, con stupore non lo indirizza alla fica ma dritto dritto nel culo morbido e fradicio dalle precedenti venute, così me la scopo in culo, fantastico,

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!! Carloalberto00@yahoo.it

    RispondiElimina