sabato 11 agosto 2012

Lei che si prepara...

Adoro quando Lei si trucca per uscire senza di me, con amiche. Vederla truccarsi e farsi bella mi fa impazzire.... mi eccita terribilmente. Il perchè è semplice: so che si sta truccando e facendo bella non certo per me... che me ne resto a casa. Si sta truccando e facendo bella per piacere ad altri, piacere in giro, farsi ammirare. E a me piace tantissimo... ho una bella Moglie e adoro quando altri la ammirano e la desiderano.
Lei quindi esce, truccata e ben vestita.... e non lo fa per me. Quando la vedo davanti allo specchio.... truccarsi gli occhi, la bocca... la vedo attenta e concentrata. Ancor più eccitante quando sceglie l'intimo, belle Mutandine, magari un Perizoma.... tempo fa mi dava fastidio che lo mettesse per uscire senza di me, adesso mi piace da impazzire.... e Lei lo sa, mettendo splendide Mutandine, Perizomi, Reggiseni, Scarpe e Stivali.... Poi la cosa più bella: prima di uscire si rivolge a me e mi chiede:
- Come sto?
Il Cazzo mi diventa duro all'istante.... si è fatta bella per uscire senza di me, per piacere in giro e mi chiede come sta. E' bella e sta bene... e ovviamente glielo dico. Lei è felice ed esce, a divertirsi, a farsi guardare e ammirare e.... chissà, il brivido delle Corna c'è sempre.... può capitare. Alcuni ci proveranno... Lei dirà di no, ma prima o poi chissà....
La mia Donna truccata e vestita bene per uscire senza di me è una delle situazioni che mi ispira di più in assoluto, quasi mi verrebbe voglia di infilarle nella borsetta un pacchetto di Preservativi... perchè penso che così bella e sensuale non può non avere spasimanti e qualcuno che alla fine riuscirà a portarsela a letto, o in bagno, o in macchina....
Pensieri e fantasie mi assalgono e adoro masturbarmi a casa mentre Lei è in giro così.... bella, attraente e desiderabile...
Vedere la propria Donna che si prepara per uscire senza di te è una
delle cose più belle al mondo.... quando poi si prepara in questa
maniera... è ancor più bello. Devi solo sperare che ti torni a casa
tutta intera.... o no?

12 commenti:

  1. anche la mia lei si veste cosi per uscire ,ma non va dalle sue amiche bensi dal suo amante e prima di uscire mi chiede come stà.naturalmente gli rispondo che è una gran figa e che anche il suo bull sarà felice di vederla cosi poi prima di uscire mi da un bacio e mi dice amore non so a che ora torno comunque non ti preoccupare sono sicura che mi farà felice e tu sarai un'altra volta cornuto

    RispondiElimina
  2. anche io mi riconosco nella foto...come il tappeto blu che lei sta calpestando....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero piacere per una Moglie avere un marito come te....

      Elimina
  3. Anch'io, mi eccito da morire guardando la mia lei vestirsi ed uscire sola...spero sempre che prima o poi tornando mi confessi le corna fattomi! Antoniomaritodigina.

    RispondiElimina
  4. La "mia" esce spesso da sola ed è Bellissima, truccata e vestita da gran zoccola!
    Mi guarda e mi dice cose del tipo:
    "Puoi stare tranquillo amore che esco con le amiche, andiamo solo in cerca di... Grossi Cazzi!

    RispondiElimina
  5. ANCHE A ME CAPITA SPESSO CHE ESCE DA SOLA E QUANDO INDOSSA QUELLE MAGLIE TIPO MINIGONNA SONO IO A CONSIGLIARLE DI METTERLA CORTA ED INDOSSARE SONO IL FUSON COSI IL SUO BEL CULO NON PASSA INOSSERVATO LEI MI GUARDA E SORRIDE
    E ALLA FINE MI ACCONTENTA LEI SI DIVERTIRA' DI SICURO PERCHE SO KE ESCE CON UN MIO EX AMICO DI LAVORO ANCHE BRUTTO CHE HA CONOSCIUTO SU FACEBOOK MA QUESTO MI FA GODERE DA BUON CORNUTO

    RispondiElimina
  6. Il mio sogno di cornuto invece mi piacerebbe che quando torna a casa mi porta il preservativo
    pieno di chi l' ha chiavata e mi obbliga a ripulirlo deridendomi voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  7. Bellissima pronta per ricevere la sua ricompensa

    RispondiElimina
  8. Bellissima pronta per ricevere la sua ricompensa

    RispondiElimina
  9. Bellissima pronta per ricevere la sua ricompensa

    RispondiElimina
  10. Mia moglie invece mi aveva detto di aver trovato lavoro come badante e invece e stata tutta una messa in scena, ogni mattina puntualmente alle 8 usciva di casa e non per andare a lavorare ma per andare a scopare con i suoi amici, lei alta 1,68 grassa e con una bella ottava misura di seno figa ben pelosa e molto larga immaginatevi un uomo non credo che la guardi soltanto e poi lei esce tutte le mattine vestita sportiva e senza trucco.

    RispondiElimina