venerdì 10 agosto 2012

Il nostro premio...

Ecco il giusto premio per un Cuckold dopo la monta della Moglie: un perizoma ancora caldo e profumato della Fica della Mogliettina.... la Cavigliera d'Oro sfilata... e un preservativo pieno della Sborra del Bull.... che sicuramente provvederemo a svuotare mentre ci seghiamo annusando il perizoma.... annusando quel dolce e acre profumo della Fica della nostra Donna che un altro Uomo ha provveduto non solo ad annusare, ma a toccare, leccare e penetrare....
Bellissimo vedere 2 cose così intime della nostra Donna insieme alla cosa più intima del suo rapporto con un altro Uomo.... ovvero un Preservativo pieno di Sborra.... simbolo eloquente e reale del godimento del Bull grazie alla nostra Compagna...


12 commenti:

  1. mi eccita da morire annusare le sue mutandine dopo che ha avuto rapporti con il bull ma la mia lei è ancora piu troia non mi porta a casa il preservativo pieno ma bensì mi porta a casa le sue mutandine ricoperte di sborra del bull e me le fa ripulire con la lingua mi eccita essere sottomesso e umiliato cosi cosa ci posso fare se mi piace essere cornuto e avaere una donna cosi generosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sue mutandine zuppe di sborra è una mia ricorrente fantasia!!

      Elimina
    2. cucki concordo pienamente con te anche per me è una fantasia che mi assilla io ho avuto degli incontri insiema a lei con un nostro amico ho potuto vederla succhiare il cazzo a lui a farsi scopare in tutte le posizioni avrei voluto vederla sborrata ma abbiamo sempre usato il preservativo per sicurezza e poi lei non sa che vorrei vederla con altri maschi io vorrei essere cuk e poter essere il suo cagnolino cosa posso fare per farglielo capire visto che con il nostro amico è finita da un po come faccio a convincerla ?

      Elimina
    3. Penso ci sia soltanto bisogno di trovarne un altro giusto.....in bocca al lupo!

      Elimina
  2. Beato te che ci sei riuscito io ho una moglie che è meglio si faccia suora io da qualche anno mi travesto vado in disco e faccio pompini e do il culo eppure non sono ghey ma amo il cazzo e la sborra tanta sborra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice "gay"....e non dovresti vergognarti di esserlo.

      Elimina
    2. È non mi vergogno amo il cazzo solo se mi travesto

      Elimina
  3. Amo la fica tantissimo ma alla mia lei non interessa fare sesso non sono messo male e sempre duro e duro tanto ma a lei non va vacci a capire

    RispondiElimina
  4. È per questo che dopo un po' che non me la molla vado a trans e trav e la FIGA la do io

    RispondiElimina
  5. Adoro vedere mia moglie prepararsi per l'amante: pulita, profumata, truccata con eleganza, indossare un aderente vestito da troia, con sotto autoreggenti, perizoma e cavigliera...poi tornare alcune ore dopo, io seduto con la cena pronta e i nervi a pezzi e lei completamente sfatta, lorda, piena di succhiotti, graffi, calze semidistrutte, sui glutei le manate impietose dello stallone che me la ha ridotta cosi'. Lei fa odore di alcool, l' alito spesso sa come di piscio, di sborra e spesso pretende che la baci come se niente fosse. Lascia il lurido perizoma in giro e si siede a mangiare senza neanche lavarsi almeno le mani. e' meglio che mi abitui a questa vita da cornuto.

    RispondiElimina
  6. Gran bel premio per noi cuck,cosi non l'ho mai ricevuto in compenso mia moglie mi ha fatto trovare sulla lavatrice un paio delle sue mutandine con macchioline sospette.

    RispondiElimina