giovedì 9 agosto 2012

Enorme...

Chissà che effetto farà vedere mia Moglie cavalcare un Cazzo Nero così enorme....
Lei sopra che cavalca, Lui sotto che spinge.... il suo Cazzone con il Profilattico che non gli arriva nemmeno a metà! Lei mugulerebbe a ogni colpo ben assestato, con la manina sulla testiera del letto per reggersi alla forza penetrante del Black.... e mentre lo vedo entrare nella Fica di mia Moglie le guardo il buchino del Culo.... pensando a quanto sarebbe bello se Lui le aprisse pure quello....
Intanto mi godrei la Scopata... gustandomi la sua Fica Bagnata larga accogliere quella enorme verga nera con le grosse Palle in evidenza...
Vai Amore.... voglio sentirti godere più volte, fino a quando quel grosso Cazzone sborrerà nel preservativo solo e soltanto grazie a te.... grazie alla tua Fica.... grazie alla MIA DONNA....
E' davvero un piacere vedere un Cazzo così grosso penetrare una bella Donna Bianca. Lei si tiene alla testiera... e fa bene, perchè
ricevere i colpi di un Cazzo così non dev'essere semplice! E poi quelle Palle Enormi.... quanti di noi Cuck e Aspiranti tali vorremmo leccarle mentre Lui si fotte la nostra Donna?



2 commenti:

  1. che mazza nera come vorrei vederla in figa dlla miaragazza 23 anni solo x neri mariogonzales@outlook.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cm stai sn regazzo di colore Giovanni pulito sana vole incontrarsi mio email jaz22@libero.it

    RispondiElimina