mercoledì 8 agosto 2012

Condividerla...

Uno dei piaceri più belli del Cuckold è quello di condividere la propria Donna con un altro Uomo... non solo vederla scopata, ma metterla tra noi 2, io... suo Marito, e l'altro.... il Bull, l'Amante....
Iniziare dai preliminari, riempirla delle attenzioni di entrambi, tra baci e carezze.... è per la dolce Mogliettina un piacere sublime... e il suo piaere è anche il mio....
Foto molto sensuale... i due si dividono la dolce fanciulla in mezzo, tra baci e carezze.... e Lei? La sua faccia dice tutto....

7 commenti:

  1. Mi ricorda mia moglie, appena sposati. Lei aveva 25 anni e la condivisi con mio cugino (in seconda). Ce la godemmo e lei aveva il viso ancora più da troia. Quel giorno la chiavammo in figa e in culo per ore. Lei ci chiese di riempirle anche la bocca e lo facemmo con entusiasmo. Poi mio cugino andò all'estero ed io rimasi a fotterla senza tregua ogni giorno fino a ingravidarla.

    RispondiElimina
  2. magari in una giornata di pioggia, mentre tu eri in ufficio o in viaggio, lei si è deliziata per sei sette ore con i vicini di casa, prendendo il miglio nettare da loro....

    RispondiElimina
  3. tua moglie deve essere davvero una cagna in calore!!!!

    RispondiElimina
  4. se era come questa, hanno fatto bene a metterglielo in culo e in figa. Io l'avrei chiavata fino a non emettere più sborra.

    RispondiElimina
  5. mia moglie è proprio uguale a quella della foto e ogni tanto devo segarmi pensando.....io sono spesso fuori per lavoro e vicino a noi vivono i figli di una signora, molto gentili e sulla ventina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un cornuto di sicuro. Se tua moglie,come dici, è uguale a questa, ha preso litri di sborra e non solo in figa. La bocca debe sapere di sborra....

      Elimina