giovedì 23 agosto 2012

Sfilarle le mutandine...

Fino a quale momento l'unico a sfilarle le Mutandine sei stato tu. Ora vedi un altro che dopo averla baciata e toccata arriva a compiere quel gesto di complicità e intimità profonda: un altro Uomo sfila lentamente le Mutandine di tua Moglie, con Lei emozionata e Lui sicuro di sè. Poi da bravo Bull consegnerà i suoi Slip a te, che con eccitazione li guarderai: bagnati, profumati....
Un altro Uomo che sfila le Mutandine alla tua Donna è una delle scene più rappresentative del mondo Cuck.... un gesto intimo e profondo, che ti fa capire che ormai quella Donna che fino a quel momento era soltanto tua.... adesso non lo è più.... e che ti farà provare quella fantastica sensazione tra la Gelosia e l'Eccitazione....
Vedere un altro Uomo che le sfila le Mutandine è fantastico. Lei lascia fare, le Mutandine vengono sfilate, e la Fica della tua Donna è finalmente a disposizione dell'Altro....

4 commenti:

  1. Come si fa a non dare un giudizio ad un corpo cosi meraviglioso, complimenti beato chi ti scopa.

    RispondiElimina
  2. E' vero! Il gesto più eccitante del primo incontro di mia moglie con il Bull (il nostro "battesimo") è stato quando mia moglie, stesa sul letto e sotto il suo Bull che la baciava e toccava ripetutamente, rimasta ormai solo con gli slip e reggiseno, viene privata del suo slippino! Fino ad allora glielo avevo tolto solo io!!!! Una volta rimasta con la fica libera, mi ha chiesto: "lo dobbiamo fare?" Io eccitatissimo da quella visione ho risposto: SIIII!!!!! A quel punto il Bull l'ha affondata con decisione e anche un pò di violenza! Uno spettacolo che non dimenticherò mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un cuck fortunato!!! mi lasci indirizzo mail per scambio pareri? Grazie

      Elimina
  3. Ciao sono Roby Bull di Padova,48 enne di bella presenza,pulito,riservatissimo.Ottimo linguista.posso ospitare.
    se qualche coppia mi vuole conoscere mi puo' contattare alla mia mail.
    avvoltoio59@libero.it
    Roby

    RispondiElimina