martedì 28 agosto 2012

Cocktail di San Valentino...

La tua Mogliettina ha apprezzato tantissimo il regalo che le hai fatto a San Valentino: un bel Ragazzo Dotato tutto per se. Ha goduto tanto, e mentre il suo regalo le schizzava Sborra Bollente nella Fica, Lei già pensava a te....
Subito dopo infatti.... ha preso un flut e se l'è piazzato sotto la Fica piena. La Sborra del Ragazzo è uscita lentamente dalla sua Fica bagnata ed è finita nel flut. Lei si è avvicinata a te e, sorridendo, ti ha offerto il cocktail di San Valentino... da brava Moglie attenta. Tu non hai potuto far altro che brindare a Lei e voi... e gustarti fino all'ultima goccia quel cocktail bianco sotto gli occhi divertiti della Fonte....
Bellissima l'attenzione con cui la Mogliettina riversa la Sborra del Bull che ha in Fica nel Flut che offrirà con Amore al suo Cornuto.... e che lui berrà fino all'ultima goccia in nome del loro splendido Amore....

5 commenti:

  1. vorrei che mi desse da bere cosi tutti i giorni...

    RispondiElimina
  2. di solito bevo direttamente dalla figa di mia moglie dopo che il bull ci ha sborrato dentro ma mi piace anche vedere lei che come quella in foto versa nel bicchiere la crema del bull e me lo offre e mi dice "bevi amore è tutta per te " e io da bravo cornuto bevo tutto mentre loro mi guardano e si baciano

    RispondiElimina
  3. magari succedesse anche ame..................pagherei per essere cornuto

    RispondiElimina