sabato 11 agosto 2012

MMS al Cornuto...

Lei è fuori, in giro con amiche. Ma quando la tua piccola ti invierà una foto via MMS capirai che qualche bugia ogni tanto fa bene all'Amore....
Apri il messaggio e vedi la foto... Lei, il tuo Amore, che si fa una foto col cellulare con il Cazzo di un altro in Bocca, con lo sguardo e gli occhi sorridenti....
Non crederai ai tuoi occhi... la chiamerai Zoccola e proverai a chiamarla al cellulare.... lo stesso dal quale ha scattato quella foto incredibile...
Ma il cellulare squillerà a vuoto, perchè Lei adesso è sotto di Lui. Stanno scopando, e magari più tardi riceverai qualche altra foto di Lei con la Faccia piena di Sborra....
Non ti resta che metterti comodo e segarti guardando quella foto.... perchè c'è poco da fare: SEI UN CORNUTO....
Una foto molto eccitante: l'idea che una Donna si faccia la foto con lo Smartphone mentre sta suc-
chiando un altro uomo da mostrare poi al suo compagno.... o magari da tenere soltanto per sè, è
di un erotismo unico....

7 commenti:

  1. Beato lui pure io vorrei una fidanzata troia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito chi la vuole santa la becca troia....e il contrario!!

      Elimina
    2. È a volte capita che se la donna non è troia lo diventa l'uomo mi piacerebbe organizzare con uno e due travesta una bella chiavata fare un video e farlo vedere alla mia lei

      Elimina
  2. La prima volta che mi ha mandato una sua foto mi sono così eccitato che non vedevo l'ore che tornasse a casa per baciarla in bocca!
    Era uscita per fare la spesa e dopo una mezz'ora mi arriva una sua foto mentre in macchina (la mia) si stava lavorando di lingua una cappella enorme...
    Ha detto che se faccio il bravo e non le rompo i coglioni la prossima volta mi manda un filmato!
    La Adoro...

    RispondiElimina
  3. mio marito dice sempre che mi vuole vedere col mio amante,sono tentata a mandare come inizio una foto.

    RispondiElimina