venerdì 31 agosto 2012

Lei al picnic...

Nel week-end un bel picnic con la mia Bella. Mi piacerebbe però se si vestisse così....
La lascerei un po da sola aspettando l'arrivo di qualche bel Maschio che proverebbe a corteggiarla, sotto i suoi ripetuti no e in attesa del mio arrivo. Mi piacerebbe però starmene ancora in disparte.... e godermi il corteggiamento dell'Uomo che la vede come una Zoccola.... vestita da Troia per attirare Cazzi. E chissà che il giochino alla fine non avrà un lieto fine, con Lei che si arrende alla corte, e va col suo nuovo Amichetto.... che chissà quando e come me la resistuirà....
La propria Donna vestita da rizzacazzi è una scena che vale assolutamente la pena di vedere
almeno una volta nella vita....


6 commenti:

  1. Gгeat site you haѵe here but I was cuгious аbout if уou knew of аnу fοгums that coνeг the ѕame topicѕ talkeԁ abοut in thіѕ artісle?
    Ι'd really love to be a part of group where I can get feed-back from other experienced people that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Kudos!

    Feel free to visit my weblog :: http://www.makemoneybuynsellcars.biz

    RispondiElimina
  2. I all the time usеd to study piece of writing іn news
    papers but now аѕ I am а user оf inteгnet thereforе frοm
    now I аm using net foг posts, thanks
    to web.

    Fеel frеe tο vіsit my page .
    .. how to flip cars for profit

    RispondiElimina
  3. Mia moglie si è vestita così in discoteca poi dopo che è andata in bagno è tornata senza mutandine e la bocca impastata mi ha detto che era perche aveva un pò bevuto poi ho notato che sorrideva con due ragazzi ma lei negava. Secondo voi che è successo?

    RispondiElimina