domenica 26 agosto 2012

Problemi di misure...

Mentre in Hotel ti godi il Pompino di tua Moglie al Cazzone dell'Amico Bull, poco prima di Sborrare per la prima volta ti chiedi se quel grosso Cazzo, così enorme.... possa davvero entrare nella Fica della tua Donna, abituata a ben altre misure molto più ridotte.....
Prima della Penetrazione le chiederai ancora una volta se è davvero sicura. Lui ti fulminerà con lo sguardo... non ammetterebbe mai un ripensamento da parte di quella bella Mogliettina che sogna di scoparsi dal primo momento che l'ha vista. Lei ti guarderà con Amore e ti dirà che lo vuole.... lo vuole da morire. Un'altra succhiata alla Cappella e via.... vedrai quell'enorme verga aprire a dovere tua Moglie.... farla urlare e poi godere.... mentre tu ti segherai chiedendoti come sia possibile che la sua Fica possa accogliere quell'enorme Cazzo duro e instancabile....
Un Cazzo così grosso è davvero uno spettacolo vederlo aprire in due tua Moglie.... ed è più che
normale chiedersi se davvero possa entrare tutto nella sua Fica... da anni abituata al tuo modestissimo
cazzo... Ai mariti gelosi chiedo: come si fa a negare un Cazzone simile alla Donna che dite di amare?


3 commenti:

  1. SE TROVASSI LA MIA DONNA IMPALATA DA UN CAZZO DEL GENERE LE DIREI, BRAVA!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe stupendo regalare un gran bel cazzo come questo alla mia mogliettina....

    RispondiElimina
  3. Io La porto nei privè e Le cerco un Vero Maschio dal Cazzone Enorme, poi mi sego mentre Lui me la sbatte ed entrambi mi riempiono di insulti...

    RispondiElimina