venerdì 17 agosto 2012

Farla toccare al parcheggio...

Il car-sex è un mondo che prima o poi mi piacerebbe affrontare.... anche in maniera soft. Così.... come nella foto: Lei in macchina si alza il vestito, toglie le Mutandine regalandole al primo che si avvicina, e col finestrino aperto si lasca toccare la Fica dal fortunato di turno. Lui.... eccitatissimo, toccherà la Fica di mia Moglie con cura e attenzione, si farà strada nel Pelo di Lei e finalmente sentirà il suo calore e la sua voglia.... la sua Fica gli bagnerà le dita, e più eccitato che mai dopo un po si porterà quelle dita al naso, annuserà il suo profumo e finalmente leccherà il dolce nettare di mia Moglie....
Solo quello. La lascerei toccare e magari.... se trovasse qualcuno di suo gradimento, bravo e capace, lascerei che Lui la masturbasse fino a farla godere, fino a farle raggiungere il desiderato orgasmo....
Poi una stretta di mano con lo sconosciuto, che mi darebbe l'occasione di sentire il bagnato della Fica di mia Moglie ancora sulle sue dita, e entrambi si torna a casa.... con la voglia di scopare come quella di un tempo, quando proprio in macchina iniziavano i nostri primi orgasmi insieme....
Adoro le foto così amatoriali.... bellissima scena, con le dita di lui che affondano nel Pelo stupendo di Lei... quanta voglia di fare lo stesso e annusarmi e leccare le dita impregnate del suo dolce profumo.... Donna fantastica....

19 commenti:

  1. molto bello iltuo racconto piacerebbe anche a me vedere lei che si fa toccare e poi masturbi il maschio di turno fino a farlo sborrare sulle sue mani si vorrei che la mia lei fosse cosi troia

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe e ogni tanto mi travesto da puttanella e lo faccio lei non vuole io si amo la sborra calda e densa sulla mia pelle

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti da paoloildivoletto@libero.it, che meraviglia toccare la moglie con le cosce apperte in macchina mentre io da bravo bull sto fuori e il marito guarda e si sega da bravo cornuto

    RispondiElimina
  4. Ieri ne e' successa una fantastica.
    Un turista ci ha chiesto se gli potevamo dare un passaggio alla piu' vicina fermata del bus.
    Era molto carino...alto, atletico, occhi azzurri....mia moglie se lo mangiava con gli occhi.
    Quando lo abbiamo fatto salire in macchina lei ha detto che voleva sedersi dietro con lui....io ha subito capito tutto!
    Lei ha cominciato a rompere il ghiaccio, io per darle un po' di tempo ho allungato la strada, dopo un po' il nostro amico ha cominciato a intuire e sembrava molto interessato.
    Per farla breve, dopo circa una ventina di minuti dallo specchietto retrovisore, ho visto mia moglie abilissima infilare le mani nei pantaloni e tirargli fuori il cazzo, lo ha ripulito con dei cleanex e inchinandosi su lui, completamente sottomessa, ha infilato il suo grosso uccello in bocca! Io ero pazzo di gelosia. Lo stallone le e' venuto in bocca dopo circa 5 minuti!!!!
    Poi lo ho portato alla fermata...e' sceso con un sorriso a 180 gradi!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io la porto nei parcheggi, nei privè, in spiaggia...
    Me la riempiono di cazzi e sborra e (come a casa) tocca sempre a me pulire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non mi inviti? sarebbe interessante

      Elimina
  6. Io mi eccito quando viaggiamo in macchina e sorpassiamo dei camions. Le faccio scoprire le cosce e la tocco lì in mezzo. Vedeste quei poveri camionisti gli sguardi che gettano su di lei e le clacsonate! Sono certo che se ci fermassimo in una piazzola isolata la trapanerebbero per bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo faccio spesso, soprattutto d'estate. Sorpasso il camion mentre mia moglie si scopre le cosce abbronzate. Quanti occhi su di lei e quanti cazzi vorrebbero fotterla!

      Elimina
    2. Mia moglie è una bella milf, facciamo spesso car sex in periferia di Milano in alcuni parcheggi isolati e conosciuti ai bull, alcune sere fa abbiamo caricato in auto un bel ragazzo di circa 20anni, mia moglie era seduta dietro con lui, io al posto di guida, hanno iniziato a toccarsi, il ragazzo, Giovanni era anche se giovane molto deciso ed esperto, aveva un bel cazzone duro con una bella cappellona, mia moglie ha iniziato a pomparlo con la bocca mentre lui le toccava le tette le cosce, il culo e la sua figona bagnata come un fontana, poi da vero bull senza ritegno gli è venuto in bocca tenendole la testa sull'uccello. Quando è andato via, mia moglie eccitata e ancora fradicia ha iniziato a calvalcarmi sul sedile anteriore dell'auto godendo come mai, mentre scopavamo mi diceva che il ragazzo aveva un uccello più grosso e duro del mio che la riempiva tutta facendola impazzire di godimento e che mentre lo pompava lui le ha detto nell'orecchio che era un vera bocchinara e che io sono un cornuto, quindi di nascosto da me prima di scendere le ha dato il suo numero di telefono. Sono venuto in pochi minuti dentro la sua bella figa e ora l'ho convinta di chiamarlo per incontrarlo di nuovo dove lui vuole e come vuole. Mi sego al solo pensiero.

      Elimina
    3. Sei stato fortunato a provare una esperienza simile. Mia moglie sa e una sera stava per accadere era talmente eccitata che non la.riconoscevo. Peccato non aver trovato un boy di 20...sarebbe avvenuto per come.stava.

      Elimina
  7. Ma esistono coppie come voi a bergamo?

    RispondiElimina
  8. mentre mi faceva una pompa in autostrada, le ho allargato le cosce e le ho rivolte verso il suo finestrino (con una gamba sul cruscotto).... mentre la penetravo con un deodorante e lei continuava a succhiarmi il cazzo mi sono affiancato ad un camion e l'ho fatta ammirare con il cazzo in bocca e la figa spalancata....
    Lei si è accorta e subito si è ricomposta... ma dopo pochi minuti abbiamo ricominciato e lei mi ha lasciato fare.
    affiancati ancora al camion lei ha allargato le cosce come una troia e guardava l'autista mentre mi succhiava il cazzo e la masturbavo con l'oggetto
    è finita così, ma ancora oggi mi pento di non essermi fermato; era eccitata al punto tale che se avessi aperto la portiera lei avrebbe continuato a spompinarmi, e avrebbe permesso al camionista di sfondarle la figa allagata.
    a distanza di anni continuo a segarmi, pensandola con il mio cazzo in bocca e con il cazzo dello sconosciuto dentro la sua fica pelosa.... avrei voluto sentirla urlare e godere, fino a vedere l'autista che le sborrava dentro la fica.....

    RispondiElimina
  9. L'esperienza col giovane bull di 20 deve essere stata fantastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe moto provarla una esperienza cosi con un boy di 20 che gioca soft con mia moglie

      Elimina
  10. C'E' NESSUNA DI ROMA CHE VUOLE FARSI TOCCARE?
    SE C'E' LASCIATE UN CONTATTO,MAIL PER POTERVI CONTATTARE

    RispondiElimina
  11. Bello vederla segare un cazzo ventenne mentre me la farei in auto

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Roby Bull di Padova,48enne ottimo linguista,posso ospitare,Bull da anni,se qualche bella coppia mi vuole conoscere mi contatti alla mia mail.
    avvoltoio59@libero.it
    Roby

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, vorrei portare mia moglie in qualcHe parcheggio indicato dalla coppia di Milano, lasciate le informazioni su come arrivarci? Noi di Aosta ma l' ambiente e ristretto, dobbiamo per forza uscire. Se qualche coppia viene in vacanza, mi piacerebbe far dare qualche lezione di trasgressione avanzata a mia moglie. Aspcuckaosta@gmail.com ringrazio e saluto

    RispondiElimina