sabato 11 agosto 2012

Stranamore...

Lo so che in molti non riescono a capire i desideri e le voglie di un Cuckold.... in molti pensano che non ci sia amore in un uomo disposto a cedere la propria Donna. Ovviamente non è così.... ma è proprio questo il bello del Cuck.... godere nel vedere la propria Compagna scopata da un altro, vederla godere tra le braccia di un altro Uomo....
In più spesso mi capita di desiderarla così come in foto. Io amo da morire mia Moglie.... per Lei farei tutto.... ma mi piacerebbe tantissimo vederla vosì, con la faccia sporca di saliva e presborra dopo un pompino profondo fatto a un altro Cazzo, vedere i suoi occhi rossi sia per i liquidi che le colano dalla bocca sia per il quasi strozzamento dovuto al Cazzone del Bull....
Vederla umiliata sessualmente da un altro dev'essere una sensazione indescrivibile.... Lei trattata come una Troia, senza pietà.... cosa che tu non faresti mai perchè per te Lei è tutto, il tuo Amore.... e il tuo unico sogno è quello di renderla felice....
Si amo da morire mia Moglie.... ma un giorno la voglio così.... con la faccia stravolta e umiliata da un pompino violento e bagnato.... per poi coccolarla tutta, baciarla, asciugarla e accarezzarla.... la dolcezza e il mio Amore dopo momenti di sesso violento e bordate di Cazzo....
So che per tanti è difficile da capire.... ma anche questo è AMORE.... tantissimo AMORE....
Credo che molti Cuckold o Aspiranti desiderebbero vedere la propria Donna così.... con quel faccino
che vedi ogni giorno appena ti svegli umiliato da saliva, sborra e presborra di un Bull che la tratta
come una Troia....



2 commenti:

  1. La faccia di una donna deve essere sempre così felice e sborrata

    RispondiElimina
  2. Della serie cornuti e contenti... Ma quanto si deve essere sfigati per desiderare certe cose? Se non siete capaci di soddisfare vostra moglie andate a farvi inchiappettare forse godrete di più

    RispondiElimina