mercoledì 1 agosto 2012

Sabato sera con Amiche...

Come capita ogni tanto di sabato, stasera è uscita con le sue amiche. In questo momento le immagino così... a divertirsi a succhiare Cazzi che spuntano da buchi nel muro. La mia cara Mogliettina è lì inginocchiata a spompinare un bel Cazzone che non vede l'ora di svuotarsi nella sua boccuccia. E ci metterà poco a farlo sborrare...
Da brava Troia, alla fine della serata dopo aver succhiato cinque Cazzi e aver fatto un'indigestione di Sborra, mia Moglie si asciugherà le macchie di Sperma sul vestito e si laverà bene i denti....
Quando tornerà, sarò sorpreso nel sentire il sapore del dentifricio in bocca...
- Ma no Amore, è il chewing-gum che mi ha dato Ornella...
Poi filerà in doccia, sperando che non le chieda la Fica.... zuppa dei suoi umori....
Le Glory-Hole vanno sempre più di moda, e l'idea che mia Moglie si ritrovi a una festa
 del genere e faccia come quelle in foto, pronte a succhiare qualsiasi Grosso Cazzo
che spunti da un buco.... mi eccita terribilmente! Anche perchè lì il Cazzo... te
lo devi far sborrare in bocca!!!!



Nessun commento:

Posta un commento