venerdì 3 agosto 2012

Lei di ritorno a casa...

Ecco come un giorno spero di trovare mia Moglie di ritorno dopo una serata con amiche....
Lei in gonna, le allargo le cosce e scopro che ha le Mutandine bagnate.... di piacere e voglia, chissà, magari anche di qualcos'altro....
Si Amore, voglio che un giorno mi torni a casa con la Fica Bagnata.... e voglio trovare le tue Mutandine proprio così.... non farei domande. Te le soltanto sfilerei e le leccherei avidamente....
Le Mutandine Bagnate di mia Moglie mi hanno sempre fatto impazzire. Ho la fortuna di avere una Donna che si bagna molto... e vederla come in foto è bellissimo! Leccare le Mutandine Bagnate è sempre stata una cosa molto eccitante, e lo faccio ancora.... anche quando non c'è Lei e sugli Slip ormai asciutti è rimasto soltanto l'inconfondibile profumo di Fica....

Nessun commento:

Posta un commento