sabato 11 agosto 2012

Foto per il Cornuto...

E a proposito di foto.... che ne pensi di questa foto che ti ha inviato tua Moglie mentre è in trasferta per lavoro? Nell'email Lei ti ha scritto:
Ciao Amore! Qui tra una riunione e l'altra trovo anche il tempo per divertirmi. John mi sta tenendo compagnia, e ti saluta tanto. Questa foto l'ha pensata proprio lui.... prima di farci un bel bagno insieme. Si sta prendendo cura di me e del bambino che porto in grembo... non preoccuparti, è molto attento nel non esagerare troppo! A presto Amore, e non segarti troppo... quando torno voglio fare l'amore con te... TI AMO!
Foto splendida: il sorriso di Lei dice tutto... con Lui che le tocca dolcemente la Tetta, prendendola da dietro. Molto belli insieme... bellissima Coppia di Amanti, con quel pancione in bella vista che lascia intendere tanto....

26 commenti:

  1. Come vorrei vedere mia moglie riempita e messa in cinta da un bull nero. E sentire i commenti degli amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fammi sapere siamo 2 uno bianco e uno senegalese 35cm

      Elimina
    2. ciao coppia curiosa, matura, vorremmo provare emozioni diverse.

      Elimina
    3. contattatemi a- BULLRESISTENTE@VIRGILIO.IT sono bull master esperto bella presenza con 22x16 per entrambi vi aspetto

      Elimina
    4. per la mia signora cerco qlcs d simile..

      Elimina
    5. sono interessatissimo al senegalese di 35 cm x la mia ragazza di 23 anni se interessato contattami mariogonzales@outlook.it

      Elimina
  2. HO SCOPERTO MIA MOGLIE CHE SI SCAMBIA FOTO CON UN MIO AMICO DI LAVORO, IO SONO MOLTO CARINO ALTO MA POCO DOTATO MENTRE LUI STRANAMENTE E BASSO PIUTTOSTO BRUTTO E GRANDE DI ETA' MA HA UN CAZZO ENORME SI ECCITANO INSIEME E LEI GLI MOSTRA TUTTO DI LEI, NN SO PERCHE MA GODO COME UN MATTO E LA AMO DI PIU X QUESTA COSA VORREI TANTO FARLI SCOPARE INSIEME E FARLA GODERE DAVVERO CON UN MASCHIO DOTATO MA COME C'E LO DICO

    RispondiElimina
  3. invita un amico e lasciali per un po soli

    RispondiElimina
  4. Quando mi chiavavo mia moglie incinta, pensavo di vederla circondata da sei o sette giovani che le sborravano in faccia, sulla pancia e sulle tette, mentre io affondavo il mio cazzo nella pancia. Solo la idea mi faceva venire come un cammello.

    RispondiElimina
  5. cerco coppia con lui cuckold ospitali sono un bull master cerco coppie di eta40-55 enni pronto ad mettere incinta lei,--ps lui deve essere sodomizzato, umiliato, e passivo chi e interessato puo contattare a bullresistente@virgilio.it viaggio in tutto il nord

    RispondiElimina
  6. Salve siamo coppia con lei 40 anni io 45 è da tempo che vorrei vederla scopata da un bel singolo magari con la mia complicita se c'è qualcuno interessato lasci un commento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono Roby Bull di Padova,bull 48enne pulito riservato e di beklla presenza.
      Bull da anni con varie esperienze.Se vi va di conoscermi,contatatemi
      avvoltoio59@libero.it
      Roby

      Elimina
    2. Mandami foto di tua moglie 3348311696

      Elimina
    3. Mandami foto di tua moglie 3348311696

      Elimina
  7. che ne dici se me la scopo io

    RispondiElimina
  8. per lui di 45 anni-te la farei trovare farcitacome un bignè alla panna

    RispondiElimina
  9. mmm le donne incite mmmmmmm cornuto ho dei seri dubbii su chi sia il padre... te l'hanno ingravidata alla tua faccia ... brombe@outlook.it

    RispondiElimina
  10. Ciao ho 35anni sono Siciliano ma vivo a Roma, cerco coppia di coetanei pe rpoter creare qualcosa come nella storia della foto, sarebbe bello regalare un bel figlio ad un cornuto
    alfredo_54@libero.it

    RispondiElimina
  11. Regalo sperma di ottima qualita , per donne , lesbiche , o coppie con lui cuck, minidotato , sterile . Sono di in ottima salute , carino , donatore avis ...sono a Reggio Cal. bullsano@libero.it NOOO gay , curiosi , malati di sesso .

    RispondiElimina