mercoledì 15 agosto 2012

Picnic di Ferragosto...

Oggi andiamo a farci un bel Picnic per Ferragosto.... e ieri prima di dormire ho immaginato quanto sarebbe stato bello se al picnic avessimo incontrato qualche bel ragazzo col quale fare amicizia e che.... alla fine della scampagnata fosse finita così....
Lui bello e prestante che dopo averla spogliata sotto i miei occhi attoniti la prende da dietro e inizia a fottersela lì sul prato, facendola gemere di piacere. Scena fantastica... io assisterei senza batter ciglio.... mentre loro due continuerebbero fino all'orgasmo. Lo sconosciuto si godrebbe mia Moglie sull'erba, tra la tovaglia e le stoviglie... guardandomi di tanto in tanto per farmi capire quanto sta godendo e quanto sono Cornuto....
Ovviamente in quella posizione proverebbe anche a incularla.... e io di certo non mi opporrei...
Lei presa così, all'improvviso e senza aver preparato nulla.... dopo il violento orgasmo si risistemerebbe e dopo aver salutato il Bull occasionale che non ha dimenticato di lasciarci i suoi contatti avrebbe difficoltà nel guardarmi negli occhi....
Tra un po usciamo, il mio Cazzo è durissimo.... so che indosserà una gonna alle ginocchia e un toppino. Come intimo Mutandine Nere che in questo momento desidero da morire che tra qualche ora le vengano sfilate da un altro Uomo.... e che tra qualche ora Lei, col viso rosso e sconvolto, abbia difficoltà a guardarmi negli occhi.... 
Splendida coppietta all'aperto. Il Black su questa bella ragazza bianca sta meravigliosamente.... e credo sia assolutamente d'accordo anche il Cornuto fotografo....

1 commento:

  1. ciao a tutti da paoloildivoletto@libero.it, cazzo che bello per un bull come me sbattergliella nel culo e guardarle il viso mentre il mio cazzo la apre

    RispondiElimina